Mikri Poli Creta

 
4.4 (29)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Mikri Poli Creta
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie

Grecia

Località


POSIZIONE - Il villaggio Club Mikri Poli Creta, proposto fino al 2011 tra i ViloraClub di Viloratour, si trova a Makrigialos nella zona sud est di Creta. Dal greco "spiaggia lunga", Makrigialos si trova a 24 km a est di Ierapetra , a 63 km a sud-est di Agios Nikolaos e a 120 km dall'aeroporto di Heraklion. Si tratta di una località turistica famosa per l'ospitalità degli abitanti, la sabbia bianca e le acque trasparenti.

STRUTTURA - Le camere del Mikri Poli Creta, spaziose ed eleganti arredate in stile moderno e minimalista, sono fornite con cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore elettrico, aria condizionata individuale, telefono, tv satellitare, servizi con asciugacapelli, balcone attrezzato con tavolino e sedie.

SPORT E DIVERTIMENTO - L'animazione propone un esauriente programma di intrattenimento esclusivamente in italiano diurno e serale. Mini Club per gli ospiti più piccoli. Tra le attività sportive praticabili: tennis, ping pong, fitness.

Recensione Utenti

29 recensioni

 
(13)
 
(14)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.8  (29)
 
4.8  (29)
 
3.8  (29)
 
4.3  (29)
 
4.4  (29)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Sono qui a scrivere proprio per consigliare questo villaggio, che ci ha fatti stare veramente bene. Offre al cliente un'offerta completa per divertirsi, rilassarsi, mangiare bene e godere della bellezza sia dell'isola che dell'ampia spiaggia privata.
Makrigialos è piccolino ma carino e poi con l'auto si arriva dappertutto.
Il personale è gentilissimo e anche ben formato e professionale, siamo stati accolti con cortesia e le pratiche sono state veloci. Grandissimo punto a favore del villaggio è l'architettura che lo caratterizza: oltre ad avere un design moderno quasi elegante, è stato costruito in modo tale che tutte le camere abbino vista mare. e SCUSATE SE è POCO..!! Ho ricordi meravigliosi di ogni singolo tramonto sul mare...
La nostra camera era luminosa, ampia e molto pulita, arredata con semplicità ma sobriamente elegante direi e con comfort nella media. Forse un po' piccolina la televisione lcd a muro, ma alla fine non l'abbiamo mai accesa.
Strana invece l'assenza di set cortesia in bagno, quindi più che altro... il docciaschiuma portatevelo da casa!
Attorno all'hotel verdi giardini curati e splendide piscine. E poi.. la spiaggia: bellissima, ampia, con un mare che così cristallino proprio non me lo aspettavo (attrezzatura spiaggia compresa nell'all-inclusive che abbiamo scelto).
Personale bravissimo e servizio impeccabile. Elogi a parte desidererei porgerli all'animazione: eccezionale!! Hanno fatto davvero la differenza ed hanno sopperito ampiamente alla mancanza di attrazioni nel limitrofo. Meglio gli spettacoli serali che l'attività diurna ad essere onesta, ma per i più piccoli assistenza eccellente (miniclub per bambini sopra i 3 anni con attività diurne e parco giochi).

Siamo rimasti contenti anche della cucina. Si mangia sia dentro che fuori (consiglio fuori perchè il panorama è notevole..), le specialità sono sempre state varie, ben presentate e ricche. Meglio i piatti tipici e di tradizione greca rispetto a quelli internazionali, comunque ce ne era un po' per tutti i gusti. Abbiamo inoltre apprezzato moltissimo i due pranzi organizzati presso il bar della piscina a base di grigliate di souvlaki..: che bontà!!

Riguardo invece ai servizi in generale, si hanno a disposizione idromassaggio, Spa e trattamenti benessere nella zona termale dell'hotel. Poi ci sono 2 piscine all'aperto, una piscina relax e una piscina coperta. La zona dedicata ai bambini offre 2 piscine per loro. Poi aerobica, sport acquatici, ping pong, freccette, biliardo. Mi pare di non dimenticare nulla.

Creta (era la nostra prima volta) ci è piaciuta moltissimo, per quello che siamo riusciti a visitare durante la nostra permanenza e questo villaggio mi sento proprio di consigliarlo, soprattutto per l'indimenticabile scenario naturale che lo circonda e su cui affaccia.

Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

tanta strada!

Bellissima struttura. Mare fantastico anche la cucina era ottima. La stanza sempre pulita. l'animazione sinceramente ne deve fare di strada, forse perchè eravamo agli sgoccioli della stagione ma a parte Angelo e Marco gli altri erano praticamente inesistenti, mai visto un animatore coinvolgere un bambino, solo una volta un'animatrice ha insistito (anche troppo) per fare acqua gym ma solo perchè quel giorno i tedeschi non c'erano... ed eravamo al venerdì prima della partenza. Non so se ritorneremo.

Punto di forza
in generale tutto
Punto debole
due ore di pullman in strade un pò tortuose
animazione italiana un pò scadente, era meglio quella tedesca
Note sul volo
all'andata peerfetto, al ritorno doveva essere volo alitalia ma ci siamo trovati davanti ad un aereo croato
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

andate!

appena tornati dal villaggio mikra poli, siamo una famiglia di 5 persone con figli di età 19, 17, 12 anni.
è stato veramente da favola, posizionato benissimo direttamente sul mare, pulizia super solo il martedì non viene effetuata, cucina da favola con gelati ottimi e birra ottima durante il giorno, in piscina ci sono panini e toast ottimi accompagnati da una ottima birra; il villaggio è frequentato in percentuale da molti tedeschi quindi si beve birra ottima; la spiaggia è super pulita, ombrelloni e sedie gratis, solo il telo mare è a pagamento... che dire ritornerei volentieri, "ottimo".

Punto debole
il viaggio in pullman circa due ore dall'aeroporto al villaggo e nell'animazione si salva solo il povero angelo, veramente bravo ma il resto è inesistente e il pranzo a sacco veramente misero
Note sul volo
i voli purtroppo subiscono troppi ritardi ma siceramente ne vale la pena!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza da ripetere

Per chi arriva di notte, dovrebbe trovare in camera una cena fredda soprattutto come noi che avevamo dei bambini, arrivati stanchi ed affamati.
Pur appena arrivato l'assistente Vilora in villaggio, il mitico Andrea ci ha fatto trascorrere una piacevolissima serata cretese, sempre presente e disponibilissimo.
L'animazione di Angelo, sostenuta dai bravissimi Mirko e Marco, ci ha permesso di trascorrere una piacevolissima settimana, sia a noi che soprattutto ai nostri ragazzi.
Consigliamo alla Vilora di organizzarsi meglio per l'orario dei voli per non creare malcontenti in quanto la struttura e l'animazione è veramente OTTIMA.

Punto di forza
La spiaggia e il mare molto bello e pulito. Una struttura molto ben fornita, tranquilla adatta per le famiglie.
Punto debole
Il viaggio dall'aeroporto alla struttura, in pullman dura circa due ore, ma il posto è molto bello per cui vale la pena farsi due ore di tragitto.
Note sul volo
Siamo andati con la Vilora che sembra che non disponga di voli per la propria compagnia, quindi ci siamo ritrovati all'andata arrivando alle cinque del mattino e al ritorno c'è, chi è partito alle tre di notte.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

bello si... però....

se sei tedesco è perfetto.

Punto di forza
struttura moderna, cucina ottima, vista mare ottima
Punto debole
la salita per tornare in camera era terribile e nell'ultimo tratto scosceso e non piastrellato ho trovato BLATTE in camera spa e sulle scale... il viaggio per andare in hotel è lunghissimo per non parlare dell'aeroporto alla partenza dove l'assistente ci ha dato vaghe indicazioni per poi sparire nel nulla. l'animazione è fiacca e fatta sopratutto per i tedeschi... è un posto per chi ha voglia di stare al mare o in piscina e poi andare a letto presto. inoltre i pranzi al sacco sono scarsi... i pavimenti intorno alle piscine sono molto scivolosi e le mattonelle nella jacuzzi taglienti e inoltre non funziona correttamente... la serata cretese è carina ma a fregatura, io non ho mangiato la carne perché era finita e mi hanno portato da mangiare, alle 11, la moussaka nonostante avessi richiesto una frittura puntano, molto sull'alcool...
Note sul volo
il volo di ritorno con una compagnia aerea straniera...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bello e...

Consiglio questo villaggio a chi non e' schizzinoso nel cibo e a chi si aspetta di riposare molto: la struttura e' invasa da tedeschi che vengono seguiti in toto nei gusti alimnetari a discapito degli altri clienti, il resto e' veramente superlativo...

Punto di forza
mare sempre calmo, sabbia finisisma, strtuttura nuova e moderna
Punto debole
animazione che deve ancora crescere, cucina ripetitiva, ottima per clientela tedesca che di fatto rappresenta il 90% degli ospiti...
Note sul volo
volo ok ma trasferimneto lungo 2 ore, da mettere in conto...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

così e così

non penso di tornare.
per qualsiasi info contattatemi che vi do migliori spiegazoni o consigli.

Punto di forza
mare: CLAMOROSO! bellissima acqua e temperature medio basse, che rendono il bagno durante tutto l'arco della giornata gradevole, molto vicino alla struttura.,comodissimo da raggiungere. lettini sempre liberi.
struttura: non male, molto pulito il resort e la composizione della struttura è molto buona, unico punto a sfavore la salita dal mare o piscina principale, che con i passeggini è molto più che un'attività sportiva.
bar: uno dei punti di forza, buone le bevande alcoliche ed analcoliche all inclusive e gradevoli anche gli spuntini di metà mattina.
Punto debole
animazione: si fanno in 4, molto simpatici, ma scadenti nelle iniziative e negli spettacoli all'anfiteatro, tornei sportivi male organizzati.
organizzazione: in generale pessima all'aeroporto con la responsabile rossana de florian scortese ed inappropriata nel ruolo che ricopre, veramente stupiti dalla disorganizzazione di questo tour operator in caso di problematiche.
il viaggio con il pullman una mazzata, io poi ero in compagnia di una bimba di 1 anno e poco più e soprattutto al ritorno è stato molto lungo e scomodo, sconsigliato alle famiglie con bimbi piccoli.
camere: molto comode e con una buona vista, dotate di un buon balcone, ma la pulizia lascia un pò a desiderare.
ristorante: molto carino e difficilmente non trovi un tavolo libero, ottimo anche il servizio dei camerieri, però il cibo è molto ripetitivo, c'è poca alternativa, anche se la qualità non era male.
Note sul volo
viaggio con l'aereo, sia andata sia ritorno, tutto eccellente, sia la comodità che il servizio.i voli erano targati Alitalia e la qualità si fa notare.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Mikri Poli fantastica vacanza

Consiglio Mikri Poli Creta a coppie e a famiglie. Il luogo è tranquillo, la spiaggia riservata, la soluzione per le piscine permette di lasciare i bambini tranquillamente perchè vicine alla spiaggia e di diverse altezze, la struttura anche se posta su terrazzamenti è fornita di un ottimo impianto di ascensori che limita la fatica, le camere sono arredate con mobili moderni e funzionali fornite di minifrigoe lavandino, il bagno è grande ma non include il bidet, il personale è stato sempre cordiale e disponibile.

Punto di forza
I punti di forza del villaggio sono la struttura, nuova e funzionale, il clima, caldo e ventilato, la spiaggia privata con sabbia fina e un ampio bagnasciuga.
Punto debole
L'unico punto debole è la distanza dall'aeroporto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

FANTASTICO

Tutto fantastico, consigliato a tutti... struttura fantastica e nuova, il mangiare è ottimo, e l'organizzazione pure, animazione super... noi abbiamo un bambino di 11 anni e con il mini club non lo abbiamo mai visto, stava sempre con le animatrici anche apranzo e a cena, BRUNELLA E CATERINA SIETE FANTASTCHE! consigliato veramente a tutti, anche a coppie che hanno voglia sia di rilassarsi che di passare una vacanza all'insegna del divertimento.

Punto debole
le due ore di pullman per arrivare dall'aereoporto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Stima personale

E' il posto ideale per una famiglia o una copia che vuole strascorrere una vacanza rilassante e nello stesso tempo ricaricare le batterie dopo un anno di stress. Le giornate sono movimentate da animatori bravissimi.
Il prossimo anno trascorrerò la mia settimana di vacanza in un'altra località sempre con Viloraclub.
Un cordiale saluto
Tonino e famiglia

Punto di forza
l'animatore Marco
Punto debole
il viaggio in pullman
Note sul volo
il volo è stato breve e tranquillo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi