Dettagli Recensione

 
Mikri Poli Creta
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Sono qui a scrivere proprio per consigliare questo villaggio, che ci ha fatti stare veramente bene. Offre al cliente un'offerta completa per divertirsi, rilassarsi, mangiare bene e godere della bellezza sia dell'isola che dell'ampia spiaggia privata.
Makrigialos è piccolino ma carino e poi con l'auto si arriva dappertutto.
Il personale è gentilissimo e anche ben formato e professionale, siamo stati accolti con cortesia e le pratiche sono state veloci. Grandissimo punto a favore del villaggio è l'architettura che lo caratterizza: oltre ad avere un design moderno quasi elegante, è stato costruito in modo tale che tutte le camere abbino vista mare. e SCUSATE SE è POCO..!! Ho ricordi meravigliosi di ogni singolo tramonto sul mare...
La nostra camera era luminosa, ampia e molto pulita, arredata con semplicità ma sobriamente elegante direi e con comfort nella media. Forse un po' piccolina la televisione lcd a muro, ma alla fine non l'abbiamo mai accesa.
Strana invece l'assenza di set cortesia in bagno, quindi più che altro... il docciaschiuma portatevelo da casa!
Attorno all'hotel verdi giardini curati e splendide piscine. E poi.. la spiaggia: bellissima, ampia, con un mare che così cristallino proprio non me lo aspettavo (attrezzatura spiaggia compresa nell'all-inclusive che abbiamo scelto).
Personale bravissimo e servizio impeccabile. Elogi a parte desidererei porgerli all'animazione: eccezionale!! Hanno fatto davvero la differenza ed hanno sopperito ampiamente alla mancanza di attrazioni nel limitrofo. Meglio gli spettacoli serali che l'attività diurna ad essere onesta, ma per i più piccoli assistenza eccellente (miniclub per bambini sopra i 3 anni con attività diurne e parco giochi).

Siamo rimasti contenti anche della cucina. Si mangia sia dentro che fuori (consiglio fuori perchè il panorama è notevole..), le specialità sono sempre state varie, ben presentate e ricche. Meglio i piatti tipici e di tradizione greca rispetto a quelli internazionali, comunque ce ne era un po' per tutti i gusti. Abbiamo inoltre apprezzato moltissimo i due pranzi organizzati presso il bar della piscina a base di grigliate di souvlaki..: che bontà!!

Riguardo invece ai servizi in generale, si hanno a disposizione idromassaggio, Spa e trattamenti benessere nella zona termale dell'hotel. Poi ci sono 2 piscine all'aperto, una piscina relax e una piscina coperta. La zona dedicata ai bambini offre 2 piscine per loro. Poi aerobica, sport acquatici, ping pong, freccette, biliardo. Mi pare di non dimenticare nulla.

Creta (era la nostra prima volta) ci è piaciuta moltissimo, per quello che siamo riusciti a visitare durante la nostra permanenza e questo villaggio mi sento proprio di consigliarlo, soprattutto per l'indimenticabile scenario naturale che lo circonda e su cui affaccia.

Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine