Dettagli Recensione

 
Mikri Poli Creta
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

così e così

non penso di tornare.
per qualsiasi info contattatemi che vi do migliori spiegazoni o consigli.

Punto di forza
mare: CLAMOROSO! bellissima acqua e temperature medio basse, che rendono il bagno durante tutto l'arco della giornata gradevole, molto vicino alla struttura.,comodissimo da raggiungere. lettini sempre liberi.
struttura: non male, molto pulito il resort e la composizione della struttura è molto buona, unico punto a sfavore la salita dal mare o piscina principale, che con i passeggini è molto più che un'attività sportiva.
bar: uno dei punti di forza, buone le bevande alcoliche ed analcoliche all inclusive e gradevoli anche gli spuntini di metà mattina.
Punto debole
animazione: si fanno in 4, molto simpatici, ma scadenti nelle iniziative e negli spettacoli all'anfiteatro, tornei sportivi male organizzati.
organizzazione: in generale pessima all'aeroporto con la responsabile rossana de florian scortese ed inappropriata nel ruolo che ricopre, veramente stupiti dalla disorganizzazione di questo tour operator in caso di problematiche.
il viaggio con il pullman una mazzata, io poi ero in compagnia di una bimba di 1 anno e poco più e soprattutto al ritorno è stato molto lungo e scomodo, sconsigliato alle famiglie con bimbi piccoli.
camere: molto comode e con una buona vista, dotate di un buon balcone, ma la pulizia lascia un pò a desiderare.
ristorante: molto carino e difficilmente non trovi un tavolo libero, ottimo anche il servizio dei camerieri, però il cibo è molto ripetitivo, c'è poca alternativa, anche se la qualità non era male.
Note sul volo
viaggio con l'aereo, sia andata sia ritorno, tutto eccellente, sia la comodità che il servizio.i voli erano targati Alitalia e la qualità si fa notare.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabrizio mucci
03 Settembre, 2011
Sono stato al mikripoli con mia moglie e mio figlio nel periodo di ferragosto. E' stata una bella settimana,il mare e' stupendo e il villaggio molto accogliente con una animazione discreta e una assistenza molto professionale. Ho avuto dei problemi in stanza che sono stati prontamente risolti dall' assistente Massimo- devo dire educatissimo e preciso. Il cibo al mikripoli e vario con alcune piatanze tipiche del posto. Vorrei rettificare il commento lasciato dal signor Caponera riguardo l' assistente Rossanna che mi e' sembrata tutt' altro che irresponsabile e non adatta al ruola ma invece una persona disponibilissima e molta attenta alle nostre esigenze.
1 risultati - visualizzati 1 - 1