Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Veratour Karpathos Kostantinos Palace 8-15 sett.

Veratour karpathos 08/09/2023- 15/09/2023
Siamo stati al Kostantinos Palace a Pigadia con formula all inclusive. Ci tengo a dire sia un ottimo albergo, da consigliare.
Ottima pulizia, pasti variegati per tutti i gusti e molto sani.
La spiaggia fronte mare è molto bella ma con le pietre, quindi c'è bisogno di scarpe.
Un'altra cosa molto bella è la piscina con l'acqua del mare e vista mare.. spettacolare! Così come la piscina panoramica all'ultimo piano, dove abbiamo passato anche una serata di ballo organizzata dai ragazzi dell'animazione, molto bella e divertente.
peccato solo per il mio disguido legato al volo.
Bella vacanza!

Punto di forza
ANIMAZIONE BELLISSIMA: un grazie di cure a Gianbattista Damato, che era sempre presente con il suo sorriso e il suo entusiasmo per renderci la vacanza più divertente. Anche in escursione è stato molto divertente, gentile e professionale con tutti cercando di aiutare i più deboli e far divertire tutti senza invadere i spazi propri.
Un grazie anche ai tutti ragazzi che erano molto carini e bravi. Ottimi spettacoli serali.
Punto debole
Nessun asciugacapelli nelle doccia della palestra, che sono anche le docce per chi deve lasciare la stanza prima.
Escursioni consigliate
Le spiagge più belle e Olympus.
Note sul volo
 Compagnia aerea NEOS da sconsigliare. Una pessima esperienza, dove durante il viaggio da Roma a Karpathos abbiamo fatto un scalo senza scendere a Mykonos. Durante il quale mentre io mi trovavo al bagno, l'assistente di viaggio ha preso la valigia a mano che era sistemata due postazioni più avanti e la sbarcata a Mykonos senza chiedere a nessuno di chi fosse.
Un gesto che mi lascia senza parole e lascio immaginare a voi la professionalità di questa compagnia. Per farla breve, siamo tornati ed io ancora sto aspettando quella valigia che secondo l'assistente dovevo trovare già al arrivo a Karpathos.
Grazie a Mikela e Manuela di Veratour che hanno provato per tutta la vacanza ad aiutarci con la valigia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine