Dettagli Recensione

 
Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Un ottimo Veraclub

Bravissimi. Tutti. Gestione in primis. Un Veratour quasi al di sopra delle aspettative per la completezza dell'offerta. Siamo stati benissimo e le due settimane sono volate.
All'arrivo l'accoglienza è stata meravigliosa, ci siamo sentiti subito nel posto giusto. Poi all'arrivo in camera siamo rimasti sorpresi dallo stato (nuovo) di arredi e stanza: ampia, luminosa, quasi elegante, con un bagno enorme con doccia ed idromassaggio ed un bellissimo balcone vista mare. Pulizia impeccabile, corredi di qualità.

Anche l'hotel è bello, tenuto bene e confortevole, con ampie aree comuni, stupende piscine coreografiche (quella sul tetto è la mia preferita in assoluto), ubicato in una posizione fantastica direttamente sulla spiaggia, all'interno di una baia molto suggestiva.
L'avere il mare proprio a un passo, vederlo e ammirarlo ogni giorno dal balcone all'alba e al tramonto, ha reso i ricordi ancora più preziosi.

Il personale è gentile e attento, non abbiamo avuto problemi con nessuno e non ci siamo mai sentiti solo un numero. Questo grazie soprattutto ad una animazione eccellente, con ragazzi impressionanti per dinamismo, originalità, voglia di fare e professionalità, senza però mai disturbare chi non voleva essere coinvolto. Non li ricordo nemmeno tutti i tornei che organizzavano e i tanti sport che potevi fare con loro, dai corsi di vela e windsurf in spiaggia alle lezioni di ballo, ai tornei più classici di carte e bocce!
La location in generale è davvero suggestiva, la spiaggia grande e spaziosa, ben organizzata e ben attrezzata con lettini comodi (anche i lettini dei solarium attorno alle piscine, di una comodità unica). La spiaggia è tutta di sabbia, ghiaia e ciottolini, consiglio le scarpe da scoglio comunque più che altro per l'ingresso in acqua, che non è molto agevole per i fondali. Il mare è stato calmo pochi giorni ed aveva colore e trasparenza stupendi, limpidissimo. Poi purtroppo c'è stato quasi sempre forte vento invece, e il mare, agitato, ha perso parecchio, risultando anche meno invitante. Pazienza...
La posizione dell'hotel è perfetta non solo per il mare a pochi metri, ma anche per la vicinanza col grazioso paesino di Pigadia (si trova a circa 800 metri), con tanti locali e negozi caratteristici dove trascorrere la serata facendo due passi.

Non ci siamo mai stufati, mai, e 14 giorni sono volati via. Tra l'altro era la nostra prima volta sull'isola e sono rimasto a bocca aperta davanti alla bellezza di Karpathos.. E' un isola MERAVIGLIOSA. Noleggiate la macchina, merita di essere girata e visitata.

Tornando all'albergo, altro punto di forza è la cucina, dove tra l'altro lavorano anche chef italiani. I primi erano deliziosi (c'è proprio un angolo dedicato) - ed io in genere non mangio mai i primi in vacanza, preferisco sempre antipasto e secondo, ma qui è impossibile resistere.
Offerta culinaria completa in qualità e quantità, prodotti freschi, poco riciclo e fatto in modo intelligente. Dolci buonissimi.
Non da meno la colazione, ricchissima di ogni ben di dio.
Unica nota stonata, siccome non si ha un proprio tavolo, certe sere abbiamo dovuto letteralmente fare la coda, non trovavamo un posto libero. Dà parecchio fastidio, è una cosa che andrebbe migliorata nei periodi di pienone.
Comunque grazie a tutti!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine