Dettagli Recensione

 
Veraresort Aldemar Royal Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Aldemar Royal Mare

La struttura si presenta bene con buona pulizia ovunque a parte i bagni in generale. Camere grandi e confortevoli, wi fi molto lento, cibo in generale buono anche se ripetitivo e poco pesce, bravo il cuoco siciliano che faceva trovare della buona pasta.
Lati negativi: prima di tutto alla reception non parlavano italiano, bisognava richiede di parlare con una ragazza, le comunicazioni scritte la lingua italiana inesistente, la spiaggia potrebbero curarla di più, nei villaggi vicini è tenuta meglio, fare il bagno è un'impresa potrebbero mettere una scaletta in quel lastricato di cemento per agevolare le persone visto che ci sono rocce e il mare è sempre mosso. Personale, a parte pochi, molto scadente senza preparazione per un 5 stelle, per non parlare dei tavoli a colazione sporchi e con tovagliette di plastica (5 stelle???). La musica di sottofondo straziante meglio toglierla, in ferie non ci si può deprimere. Animazione gestita male, il giorno della partenza bisognava lasciare la camera alle ore 12 con partenza da hotel 22.15 ci hanno dato una camera di cortesia (scortesia) per lavarsi mezz'ora una cosa indecente! I facchini sembravano venuti da Marte.
Il punto di forza all inclusive con ottimo caffè Illy e bevande fino alla mezzanotte nei vari bar.

Punto di forza
Location all inclusive
Punto debole
Spiaggia
Note sul volo
All'andata invece della compagnia Neos molto curata abbiamo volato con aereo datato Bulgaro che non offriva il servizio della Neos
Consigliato a
Coppie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine