Dettagli Recensione

 
Veraresort Aldemar Royal Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un gioiellino

Resort fronte spiaggia enorme, curato, elegante, raffinato. Ci ha regalato una vacanza bellissima e lo consiglio caldamente.
Personale qualificato e disponibile, innumerevoli piscine, spiaggia privata, centro benessere, 7 campi da tennis, 3 ristoranti e 4 bar ti fanno quasi passare la voglia di uscire da questa splendida struttura per andare un po' in giro per Creta.
L'animazione è soft, come si conviene in posti del genere, e comunque composta da professionisti simpaticissimi oltre che esperti e professionali.
Le camere: la nostra era bellissima affacciata su piscina privata (in condivisione coi vicini), pulita ed elegante, spaziosa e confortevole. Male purtroppo il materasso: morbido all'eccesso, cedevole, mi ha spaccato la schiena. un gran peccato. Inoltre al nostro arrivo in camera non c'era nemmeno un frighetto. Ci siamo lamentati ed il giorno dopo ce lo hanno portato. Televisore grande ma con gran pochi canali godibili per noi italiani (ma anche in inglese ho trovato un solo canale e prendeva pure male). Wi-fi lentissimo, impossibile lavorare (per chi dovesse).
Pulizia due volte al giorno.

Architettura generale del resort incantevole, sontuosa direi, in stile tipico, in ogni angolo sembrava di essere in un tempio greco. Pavimenti splendidi, piscine dal numero incredibile di ogni forma, separate o a far parte degli alloggi. E poi giardini, palme, fiori, ponticelli che collegano più piscine, infinite aree solarium e per il relax, tutte attrezzate con lettini e ombrellini bianchi.
Pulizia ottima veramente per un complesso così grande. Va detto che la clientela l'ho trovata silenziosa ed educata, non come in certi villaggi vacanza che dopo mezzogiorno per terra trovi di tutto, soprattutto bicchieri e cannucce.
Vista sul mare ovunque superba.
La spiaggia ed il mare non spiccano per bellezza, ma si sta bene, quando non c'è vento l'acqua è limpida e la sabbia non è molto fine, così non si appiccica. Cibo del bar della spiaggia delizioso.

Molto bene anche la ristorazione, nel prezzo si usufruisce del ristorante a buffet che offre cucina internazionale. L'ho trovata buona e soprattutto di qualità, bastava saper scegliere. Nota negativa, tanta era la qualità generale, quanta la ripetitività. Con una settimana ok, ma se si fanno le due va veramente a noia. C'è anche la possibilità di andare nei ristoranti à la carte, molto raffinati tra l'altro, ma hanno prezzi allucinanti. A quel punto consiglio di uscire e andare in ristoranti di alto livello ad Hersonissos, si pagherà sempre la metà.

Nonostante qualche difetto, lo consiglio a chi cercasse relax in un ambiente di un certo livello e con servizi di qualità, soprattutto rispetto a ciò che viene offerto nelle immediate vicinanze, anche e soprattutto facendo paragoni di prezzo con altri 5 stelle. La struttura è maestosa, il personale è eccellente e anche per chi viaggia con i figli è ottima perchè volendo ci sono da fare mille cose e il mini-club è ben organizzato.

Punto di forza
Acceso diretto alla spiaggia.
Il tennis club.
I servizi in generale.
La palestra.
Punto debole
WiFi: prende ovunque ma è molto lento.
Gli orari della Spa sono limitati.
Il cibo al bar della spiaggia ha prezzi troppo alti.
Escursioni consigliate
Escursioni molto interessanti, consiglio vivamente di prenotarle con Veratour.
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine