Dettagli Recensione

 
Palm Beach Island Resort & Spa
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

MERAVIGLIOSO

Siamo rimasti letteralmente entusiasti della vacanza trascorsa qui e lo consiglio a tutte le coppie (ma anche famiglie ovviamente) che desiderino trascorrere una vacanza indimenticabile, romantica, tra coccole e natura meravigliosa, in un atollo ancor più meraviglioso. Non ci sono aggettivi che riescano a rendere quello che io e mia moglie proviamo nel ripensare alla luna di miele fatta al Palm beach.
Tutto è stato perfetto, dallo staff italiano a quello maldiviano, dalla bellissima posizione della villa assegnataci alla cucina di Domenico e Pino, dalla bellezza commovente del mare alla spiaggia di 4 chilometri che avevi tutt'intorno.
Il villaggio è molto curato, è composto di ville e suite, ognuna all'interno davvero grande e confortevole (aria condizionata, letto matrimoniale, armadio, minibar e bagno adiacente con doccia esterna e set di cortesia).
Staff premuroso, di una simpatia e cortesia da incorniciare.. Grazie in primis a Bruna, e poi a Marco, Amber, Giulia, Roberto, Patrick eccetera.
Ci siamo divertiti e rilassati, abbiamo fatto snorkeling e molti sport. C'è un bel campo da tennis, una palestra e poi con loro, se ti organizzi, puoi darti alla pesca pesca, noleggiare wakeboard o l'windsurf per chi è capace. E' possibile anche noleggiare (si paga ovviamente) un catamarano. io credo di aver fatto tutto! Ho preso pure il brevetto al Centro sub!
E per il relax puro.. a disposizione la Coconut Spa, che dire stupenda è dire poco. Fate i massaggi, strameritano.
Non parliamo poi della cucina, si mangia benissimo e riescono a rendere il tutto molto romantico. Se lo vuoi, su richiesta puoi anche cenare da solo sul molo a lume di candela.. Ci sono tre diversi punti ristoro e le cene a base di pesce fresco (a lume di candela) sono all'ordine del giorno! Qualità, cura e varietà di ogni portata, non dico alta cucina ma ci si avvicina.

Spiaggia e mare indimenticabili, da cartolina: sabbia bianca accecante, acque trasparenti e cristalline ricchissime di flora e fauna, arenile chilometrico, barriera corallina a 50 metri dalla battigia.. non si poteva davvero chiedere di più.
Due settimane ci sono VOLATE (altro che ci si annoia alle Maldive..). e poi un senso di libertà.. sempre a piedi nudi, ad ammirare tramonti struggenti.. E non dimentico nemmeno la doccia sotto alle stelle nel mio bungalow..
PS: consiglio la formula all inclusive, che comprende pure l'espresso, succhi di frutta fresca ed una escursione.

Andateci.

Punto di forza
Bungalow direttamente sulla spiaggia.
Mare e spiaggia.
Cucina.
personale.
Intrattenimento.
Pulizia.
La SPA (stupenda).
Punto debole
Wi-fi.
Escursioni migliorabili.
Gli extra al di fuori dell'all-inclusive sono troppo cari.
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine