Dettagli Recensione

 
Palm Beach Island Resort & Spa
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un angolo di paradiso

Sono tornata da pochi giorni (dicembre 2011) e vi posso dire che il luogo, il clima e la struttura non hanno deluso le mie aspettative! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare una settimana in piena tranquillità, in assoluto relax e privacy. Il mare è favoloso e 2 volte al giorno c'è la possibilità di fare snorkeling accompagnati da una guida maldiviana e da alcuni animatori del villaggio. La cucina è ricca e varia, il buffet di dolci poi è qualcosa di straordinario. Io e mio marito avevamo una bella camera lato tramonto ci siamo goduti molto l'angolo di spaggia che avevamo davanti. Nel resort non circolano soldi, tutto viene addebitato sulla stanza e alla fine del soggiorno si salda o con i dollari, o con gli euro, o con la carta di credito.
Per chiamare in italia vi consiglio di acquistare una sim maldiavina (nei negozietti accanto alla reception) e caricare quella (la sim e le ricariche si pagano in contanti).
I ragazzi dell'animazione, la direzione e tutto lo staff maldiviano sono presenti ma non invadenti, disponibili e pronti a risolvere qualsiasi problema.
Spero di tornare un giorno in questo angolo di paradiso!

Punto di forza
Il mare e la cucina
Punto debole
I prezzi elevati degli extra!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine