Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vera la pantera!

Bellissimo posto spiaggia con le palme da cartolina! Animazione super davvero top, ci hanno coccolato e fatto divertire, anche l'assistenza sempre presente e gentile. Il ristorante è curato e lo chef italiano prepara ottimi pranzi e cene, nonostante le materie prime a volte mancanti riesce sempre a soddisfare il palato. Grazie ancora, tutti gli animatori sono davvero in gamba ma un ringraziamento in particolare a Veronica che fa programmi sportivi ed oltre che essere preparata nel suo compito è anche sempre sorridente e coinvolgente in tutte le sue attività!
Per concludere se volete una vacanza relax in un posto paradisiaco anche con divertimento è il posto giusto ed è adatto a tutte le età.

Punto di forza
Spiagge con le palme sul mare stupende
Punto debole
Sassi in acqua
Escursioni consigliate
Saona e Catalina
Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Risposta del tour operator

Caro Ospite,
il calore e la cordialità della nostra gente sono il nostro bene più prezioso. Noi che lavoriamo presso il vostro Live Collection Canoa vogliamo dare il nostro ringraziamento per averci fatto i vostri commenti con il cuore e diamo il sorriso e l'impegno migliore per dare a tutti i nostri ospiti un soggiorno memorabile.
Speriamo di avere l'onore di accogliervi nuovamente in questa casa.
Cordiali saluti.
Gestione Generale Be Live Collection Canoa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi