Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Da evitare, animazione a parte

Struttura di 25 anni all'attivo ma mal tenuta, solo le aree verdi hanno il loro fascino. Camere vecchie, poco confortevoli e di scarsa igiene e pulizia, aree in parte in ristrutturazione ma sarebbe da chiudere e rifare a mio parere. Odore di fogna qua e là. Camera superior deluxe con supplemento pagato ma hai meno o peggio rispetto alle standard, accesso ad altre zone ma solo la mattina, solo adulti, zona riservata in spiaggia inesistente, teli mare direttamente in camera ma solo all'arrivo, insomma una presa in giro.
Piscine fredde ed in parte sporche usate solo per fare acquagym. Ovviamente è situato in luogo paradisiaco ma anche la spiaggia poco curata.
Ristorazione: area Veratour fatiscente, buffet ripetitivi, scarsa igiene e pulizia, cuoco domenicano addetto alle uova della prima colazione disponibile e simpatico, camerieri domenicani sempre allegri e sorridenti, zona primi piatti con, a loro dire, "chef" italiano (dall'accento laziale) di pessima presenza, arrogante, maleducato e indisponente verso i clienti. Qui di standard Veratour neanche l'ombra, animazione a parte, unica grande nota positiva del Canoa sia internazionale che italiana soprattutto, ragazzi bravi, simpatici, coinvolgenti, fanno di tutto pur di non farti pesare le pecche del settore hotellerie.
Escursioni belle ma carissime come del resto tutto qui è caro, il turista è un pollo da spennare.
Qui Veratour si gioca la reputazione!

Punto di forza
I ragazzi dell'animazione: Fabio, Marco, Giulia, Mirecy, Gabriele, Mirko Mosquito, Juan e le dolcissime ragazze del mini-club Angelica, Francesca, Giorgia fanno miracoli con pochissime risorse a disposizione, e Brux e Silvia cordiali, gentili e disponibili.
Punto debole
Hotel, pulizia, ristorazione
Escursioni consigliate
Saona e delfini ma carissime
Note sul volo
Neos impeccabile
Mese
Dicembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi