Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Paghi un 5 stelle e ti ritrovi in un campeggio

in 20 anni di vacanze all'estero, quest'anno per la prima volta ho scelto di affidarmi a Veratour, ma purtroppo data la mia esperienza totalmente deludente sarà anche l'ultima volta. Mai più vorrò prendere in considerazione di trascorrere affidare le mie vacanze ad un tour operator approssimativo e venditore di illusioni pagate a caro prezzo. Ho già informato telefonicamente l'agenzia alla quale mi sono rivolta per la prenotazione che nei prossimi giorni farò regolare richiesta di rimborso per i servizi inesistenti pagati e sponsorizzati. Vergognosa la differenza tra ciò che viene promesso da catalogo e la realtà che si trova arrivati in villaggio.
Unica nota positiva la disponibilità e l'educazione degli animatori. Un ringraziamento speciale a Marco, sempre educato e presente nel tentativo di risoluzione dei problemi riscontrati in struttura.
Pur non avendo bambini non ho potuto fare a meno di notare la professionalità con la quale Linda si occupava dei piccoli ospiti pur non avendo la minima attrezzatura a disposizione riusciva ad intrattenerli sempre con sorriso e grazia sorprendenti.
Ringrazio inoltre Jessica e Felice presenze sempre accorte e sorridenti, coinvolgenti nell'intrattenimento e garbati nonostante ricevessero da tutti lamentele di ogni tipo.
I ragazzi dell'animazione sono stati l'unica cosa positiva di una vacanza pessima e scadente ed il rapporto qualità prezzo è aberrante. Ho pagato un importo pari ad una vacanza in un resort 5 stelle per ritrovarmi in un campeggio mal gestito, sporco e disorganizzato. Vergognatevi. Ma non finisce qui, provvederò nei prossimi giorni a formulare richiesta di risarcimento in agenzia.

Punto di forza
Educazione degli animatori
Punto debole
Spiaggia sporca, lercia, disorganizzata ed in comune con gli altri tour operator. Lettini sfondati e sporchi ammassati l'un sull'altro.
25 ombrelloni per un villaggio che ha capienza 1.300 persone.
Zone ombra inesistenti.
Sveglia alle 6 per accaparrarsi un posto in spiaggia lottando con gli ospiti degli altri tour operator.
Open bar fasullo, tutte le bibite servite spillare dunque allungate con acqua rum contenuto in taniche con le quali si riempivano le varie bottiglie spacciandolo per rum di etichetta.
Escursioni consigliate
Nessuna con Veratour.
Io le ho fatte tutte con loro, non sapendo.
Ho pagato un 20% in più per vedere meno cose ed avere un pessimo servizio.
Consiglio Franconero o Mariposa.
Note sul volo
Puntuale.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi