Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Azteca
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Soggiorno mese settembre

Nel complesso ho trascorso una piacevole vacanza, soprattutto all'insegna della cordialità, della pulizia e del l'abbondanza di cibo. Gradevole anche il relax in spiaggia. Lo staff di animazione propone molte attività, non è invadente ma allo stesso tempo è penalizzato durante gli spettacoli serali in quanto riscuote più interesse lo spettacolo dell'animazione internazionale (in molti hanno preferito un musical piuttosto che il karaoke o il cabaret che bravo propone da anni con le stesse battute) La posizione è strategica in quanto a pochi passi dal centro e dalla. Via delo shopping. Un messaggio speciale a tutti coloro che intendono polemizzare in continuazione: restate a casa che noi si va per fare vacanza! Consiglio VIVAmente di trascorrere una vacanza qui! Holaaaa

Punto di forza
Punto di forza è sicuramente dovuto alla struttura che ha realizzato un ambiente adatto ad ogni tipo di turista e ad ogni età. Il personale è cordiale allegro e instancabile.
Ottima la proposta di uno snack bar sempre aperto. Posizione strategica.
Punto debole
Ahimè più di uno.
1. la spiaggia non è ripulita dalle alghe nè dai residui delle varie attività ludiche (es. palloncini)
2. il costo delle escursioni proposte è di gran lunga superiore alle offerte dei competitor esterni o di altri villaggi che garantiscono gli stessi servizi ad un prezzo più basso. È un controsenso che un venditore diretto di serate al coco bongo venda in piscina ingressi a 40 dollari e che la stessa serata sia venduta dal bravo a 70 dollari!
3. sarebbe gradito un unico spettacolo serale in cui gli staff di animazione possano collaborare, spesso il team rischiava di sentirsi demotivato a vedere pochi ospiti in sala e credo che sia un peccato per chi come Giorgia dimostra di lavorare con passione e dinamismo senza però riuscire a sfruttare il suo potenziale.
4. intrattenimento post spettacolo sarebbe più idoneo farlo in un ambiente all'aperto ... Il bar mexicali ha il tetto basso e manca l'aria
5.non ci sono camere vista mare per cui si paga un supplemento nullo!
Note sul volo
Peccato ricorrere allo scalo su Roma fiumicino sia in andata che in ritorno.
Il viaggio è molto lungo e i posti troppo stretti e scomodi, pochi monitor.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi