Barceló Maya Grand Resort

 
5.0
 
4.4 (20)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Barceló Maya Grand Resort
Gruppo
Categoria
5 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Amici


Il Barceló Maya Beach Resort è una struttura di recente costruzione situato a circa 90 Km dall'aeroporto di Cancun e a 25 Km da Playa del Carmen. Il complesso si compone di più hotel: il Barceló Maya Beach, il Barceló Maya Caribe Beach, il Barcelò Maya Colonial Beach ed il Barcelò Maya Tropical Beach (esclusiva Eden Viaggi), tutti affacciati su un tratto di spiaggia lungo 2 Km. Si tratta di un resort perfettamente organizzato, con un occhio particolarmente attento alla ristorazione e all'animazione, con spettacoli serali dalle bellissime coreografie. L'ottima gestione della catena Barceló lo rende adatto ad una clientela esigente nel servizio. In totale il resort conta 958 camere e suite arredate con gusto e dotate di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv satellite, minibar, bollite per il caffé, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, telefono, cassetta di sicurezza e balcone. In questo resort ha avuto sede il villaggio Sprintours SprinClub Riviera Maya.
Numero camere 2004 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 20 km - Distanza aeroporto 75 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Resort magnifico

Una meraviglia di villaggio. Ero solo un po' spaventata pensando alle sue enormi dimensioni, visto che unisce più strutture Barcelò (di cui la Maya Tropical convenzionata con Eden), invece gli spazi sono talmente ben distribuiti e il personale è talmente tanto e ben organizzato dall'alto, che non mi sono mai sentita cliente in mezzo a migliaia di turisti.
Ovunque c'è cura ed eleganza, il villaggio colpisce subito tanto grazie ai giardini, alle piante e alle stupende piscine.
persona velocissimo e super sveglio, a partire dalla reception.
Non so ovviamente come possano essere tutte le camere, ma la nostra (viaggiavamo in coppia io e mio marito) era nel complesso Yucatán (forse il complesso più vicino alla parte rumorosa del Resort, per dirla tutta, ma poi alla musica ci siamo abituati) ed era veramente spaziosissima, con arredi classici e in ottimo stato, divanetto, area scrivania, televisore, bagno grande, balcone goduto moltissimo ed un sacco di comfort, tra cui con frigobar rifornito quotidianamente. Pulizia impeccabile. Ovunque. peccato per l'wi-fi, non in stanza e solo a pagamento.

Se non fosse per la curiosità di scoprire posti nuovi, dato che non si viene in Messico tutti i giorni, si fatica a voler andare via dal villaggio perchè si ha veramente tutto, e le sue dimensioni ben si prestano anche a lunghe passeggiate, sia all'interno che lungo il mare. Ci sono ben 8 hotel (se non sbaglio), ognuno con nomi diversi e le proprie lobby, ma tutti collegati tra loro all'interno del complesso. Dentro si trovano un centro commerciale all'aperto, una discoteca, negozi di souvenir, boutique, 7 + 5 punti ristoro, 6 sale, non so quanti bar di cui uno semi-sommerso e... pure una cappella nuziale!
Per fare un po' di sport poi, altrettanti gli spazi dedicati, con minigolf, campi polivalenti per pallavolo e calcetto, campo da basket, aree giochi e tanto altro, oltre a 5 bellissime piscine. Di certo gli animatori qui non hanno problemi di spazio e infatti ogni giorno era praticamente una festa continua tra corsi di gruppo (ad esempio l'acquagym) e non so quanti tornei sportivi. Bellissimo.
Animatori vivacissimi e splendenti, dei veri vulcani senza essere mai invadenti.
Di sera intrattenimento super, grazie anche alla esibizione di artisti professionisti (alcune sere ci sono stati dei balletti eccezionali).

Di code in generale ne abbiamo fatte pochissime, più che altro a cena in un paio di occasioni in cui abbiamo sbagliato orario.
Si mangia benissimo, una tale qualità vista la quantità di ospiti e la conseguente quantità di cibo, è solo da elogiare. Bravissimi.
Al buffet c'era solo l'imbarazzo della scelta, tantissime specialità squisite e nel complesso poco riciclo veramente. Poi nel soggiorno sono incluse 4 cene presso i ristoranti à la carte, e lì un tripudio: qualità altissima. Consiglio tra essi il Santa Fè per chi è ghiotto di carne.
Noi abbiamo comunque spesso mangiato allo Snack Bar all'aperto (è coperto però) e non inganni il nome perchè si trovava di tutto, ottima carne compresa.
Colazioni ricchissime e possibilità di bere qualsiasi cosa, dal caffè al superalcolico, a tutte le ore del giorno.

Spiaggia e mare bellissimi, come nelle cartoline: sabbia bianca, palme altissime, acque turchesi. Diversi giorni però il mare è stato un po' agitato, quindi non il massimo per chi ha poca confidenza con l'acqua.
Spiaggia pulita ogni giorno con cura e costante presenza di guardia spiaggia/bagnino sulla sua torretta di legno.

Un valore aggiunto alla bella atmosfera del Resort è dato dalla incredibile eterogeneità della clientela, da neo sposini a gruppi di amici, a famiglie con bambini piccoli a coppie gay. bellissimo veramente.
Lo promuovo a pieni voti, sono ancora entusiasta e spero di poter ritornare quanto prima in questo meraviglioso Barcelò!

Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

20 recensioni

 
(10)
 
(9)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.9  (20)
 
4.5  (20)
 
3.7  (20)
 
4.3  (20)
 
4.7  (20)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

maia caribe

grande, bella e curatissima struttura con personale accogliente e competente

Punto di forza
la cucina anche per la presenza alle paste dell'ottimo Severino Sailis di cagliari disponibile e fantasioso
Punto debole
il wifi molto costoso
Note sul volo
roma madrid cancun
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Phone&Go pessimo tour operator

Sono stata in Messico per il Capodanno 2014 con il mio compagno tramite TUI Verona. Abbiamo soggiornato nel meraviglioso Barcelò Maya Beach Resort nella Penisola dello Yucatan.
Credetemi, l'ho desiderata tanto quella vacanza, era stato un anno duro sotto parecchi punti di vista e i mie risparmi credevo fossero stati investiti perfettamente, la TUI Verona è sempre stato un gran nome... non conoscevo il tour operator Phone&go ma mi sono fidata... la TUI per me è sempre stato sinonimo di garanzia.
All'arrivo nel resort, ci siamo subito resi conto dello scarso potere commerciale del tour operator prescelto.
Il Resort era veramente meraviglioso, ma agli italiani con tour operator Phone&go sono state assegnate camere fatiscenti, in evidente stato di abbandono in zone dell'immenso resort in fase di ristrutturazione.
Questo problema relativo alla sistemazione è stato da subito per noi campanello d'allarme.
Ma eravamo in vacanza, e volevamo godercela senza troppi problemi, gli occhi non bastavano per tanta bellezza ed eravamo comunque entusiasti anche se la prima notte l'abbiamo passata in una stanza su lenzuola luride e bagno dell'anti guerra!!!
La vacanza è proseguita, ci ha regalato momenti indimenticabili grazie alle splendide location visitate ma soprattutto grazie alla presenza delle assistenti Phone&go, surreali nel loro genere e completamente distaccate dalla relata.
Ci hanno riservato un'assistenza pessima, obbligandoci addirittura a rimanere in Messico una settimana aggiuntiva in quanto all'improvviso il nostro posto in aereo non era più garantito, data un'imprevista urgenza di alcune persone che, prima del tempo e per motivi sconosciuti, si sono trovate costrette ad abbandonare la Penisola dello Yucatan.
Quanto questo ci abbia lasciato allibiti e perplessi ve lo lascio immaginare.
Se avessimo potuto dedicare al Messico anche solo qualche giorno in più ci avremmo pensato ovviamente all'atto dell'organizzazione della vacanza... abbiamo invece optato per una settimana in quanto dovevamo assolutamente rientrare a lavoro.
Ci hanno costretti con assurdi sotterfugi e sorteggi disperati.
Hanno funzionato solo le minacce di denuncia per "sequestro di persona" che pare, almeno per quanto ci riguarda, abbiano avuto un effetto positivo. Io e il mio compagno siamo stati rassicurati sulla partenza come da contratto stipulato e altre due persone a caso sono state costrette a prolungare il proprio soggiornare per un'altra settimana.
Non vorrei trarre però in inganno i lettori, la Phone&Go che operava presso il Barcelò Maya Beach Resort non avrebbe garantito la permanenza per l'obbligata settimana aggiuntiva in questo splendido resort, gli accordi comportavano un trasferimento alla vicina Playa del Carmen in un B&B fatiscente con la sola prima colazione.
Questo per potervi illustrare meglio una situazione che se già surreale relativamente all'obbligo di prolungare la permanenza, avrebbe costretto gli sfortunati ad una spesa non indifferente per potersi mantenere un'altra intera settimana in Messico dato il fatto che il B&B offerto garantiva solo una colazione mattutina.
Mai nella vita una tale assurdità ci era capitata.
Il personale inoltre era impreparato, i tour organizzati offrivano guide turistiche dal becero livello.
Inoltre, il pacchetto Messico 2014 includeva il viaggio con la pregiata e stimata compagnia aerea MERIDIANA.
Peccato che la Meridiana abbia poi affidato i 300 passeggeri alla Airitaly, compagnia dell'anti guerra, con flotte assolutamente inadeguate che hanno messo a serio rischio la vita di tutti i passeggeri.
Il volo infatti ha avuto grossi problemi durante il viaggio di andata (Milano-Roatan-Cancún), un ritardo alla partenza, problemi durante il volo sull'oceano, grossi problemi allo scalo a Roatan con blocco dei passeggeri per 3 ore e finalmente il viaggio di rientro (Cancún-Milano)... questo viaggio non si è mai compiuto. L'aereo che sarebbe dovuto arrivare a Cancún a recuperare i 300 passeggeri in attesa di rientrare in Italia ha presentato lo stesso gravissimo problema riscontrato durante il viaggio di andata ma questa volta l'arrivo a Roatan è stato FATALE. L'aereo non è più RIUSCITO A FAR RULLARE I MOTORI E QUINDI A PRENDERE QUOTA con il seguente risultato: i passeggeri con destinazione Cancún sono stati costretti a sostare in situazione di estremo disagio a Roatan e noi, desiderosi di risolvere quella vacanza malamente organizzata, ci siamo ritrovati costretti a passare un'altra notte in parte in aeroporto e in parte in un hotel a CANCUN e ripartire con un'altra co mpagnia aerea portoghese (sia lodata!!) il giorno seguente.
UNA MAREA DI RECLAMI, I 300 PASSEGGERI, HANNO INVIATO ALLA PHONE&GO E ALLA MERIDIANA, ma ad oggi, ancora nessuno dei 300 ha ricevuto quanto richiesto o comunque, quanto concordato con Phone&go e Meridiana.
La TUI Verona, che ha ricevuto il nostro reclamo, non ha mai risposto.
Non acquisteremo mai più un pacchetto turistico che porti il nome della Phone&go. e inoltre non ci rivolgeremmo mai più alla TUI, che predilige partnership ridicole e fortemente controproducenti.
L'ultimo passo è stato l'ENAC, abbiamo richiesto un rimborso come da "Carta dei diritti del passeggero", ma ancora nessuna risposta.
Volevo raccontarvi la mia esperienza ed esortarvi all'attenzione all'atto della scelta dei tour operator... Phone&go per noi è assolutamente il peggio del peggio.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eden Gold International Club Barceló Maya Beach

Ho trascorso in questo splendido villaggio una settimana nel mese di marzo 2012 insieme alla mia famiglia. Siamo partiti da Malpensa con un volo "doppio", diretto prima a Cuba (dove siamo dovuti scendere dall'aereo comunque tutti per circa un'ora) e poi a Cancún.

Il RESORT è grandissimo, costituito da un complesso di 5 hotel collegati tra loro da un paio di pulmini gratuiti. I servizi del villaggio (tranne quelli del Maya Palace Deluxe, per i quali è richiesto il pass), le piscine, la SPA, la palestra e i campi da tennis vengono messi a disposizione di tutti gli ospiti.

Punto di forza
Servizi del villaggio, spiaggia, cucina, escursioni
Punto debole
Animazione assente, assistenza Eden abbastanza scadente
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

seconda volta al Barcelò Maya Beach

la recensione è relativa al mese di Dicembre 2011.
per chi si reca in questa località nei mesi freddi, potrebbe essere consigliabile un golfino leggero solo per le sera.
Non è stato cosi' in quest'occasione ma lo era 2 anni fa quando arrivavano correnti freschine da nord.

Punto di forza
- la struttura bellissima, grande ed immersa nel verde e nella giungla messicana (piante comunque relativamente basse).
- l'animazione internazionale ed adulta con un corpo di ballo davvero di prima scelta e spettacoli sempre diversi. 2 i teatri (divisi da un buon 500 metri di piacevole passeggiata all'interno del villaggio) e possibilità di scelta fra i due differenti spettacoli.
- la spiaggia più bella e più grande la trovate nella zona Maya beach e Caribe, nessun ombrellone: le palme bastano ed avanzano.
- il maree è sempre molto bello, è protetto parzialmente dalle onde che quindi non sono mai particolarmente violente, ma quando è calmo ha dei colori bellissimi.
- la cucina è ottima con tanta scelta e varietà e, soprattutto, nessun problema intestinale come puo' invece capitare a Cuba o Santo Domingo; ottimi anche i ristoranti sulla spiaggia aperti a pranzo.
- la vicinanza dei siti archeologici (Tulum 30 minuti, Coba 45 minuti, Chiken Itza 2 ore) e la buona viabilità spesso su 2 corsie rendono molto valida la posizione (1 ora dall'aeroporto)
Punto debole
dover tornare a casa...
Note sul volo
buoni gli operativi, puntuali i voli e nessuno scalo intermedio.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Barcelo Maya Caribe

Ola! Meravigliosa vacanza Messicana! Ottima l'assistenza in loco sia in aereoporto, sia in loco dove Gianpaolo ci ha illustrato in maniera molto simpatica la parte tecnica e le escursioni. Struttura ineccepibile, camere sempre pulite e confortevoli che si affacciano nell'immenso "giardino-foresta" dove i giardinieri erano sempre indaffarati a pulire e curare le magnifiche piante! Iguane e scoiattoli la mattina ci davano il buongiorno e gli uccelli tipici ci venivano intorno per cercare il cibo! Spiaggia bianca e rastrellata ogni mattina dove già alle sei potevi andare a passeggiare!! Ottimo anche l'all inclusive. Non mancava niente dal cibo alle bevande ad ogni ora! Ristorante a buffet ricco sia per le colazioni che ai pranzi e alle cene. Molto carini anche i ristoranti alla carta. Ottimo, per gentilezza e cortesia, tutto lo staff ed il personale. Escursioni ben curate anche dal punto di vista archeologico dove le guide (Ebraim e Tony) hanno spiegato la storia Maya. Grazie anche a Claudio per le escuzioni nel Cenote e a Sian Ka'An che saranno indimenticabili!!! Insomma che dire??? Spettacolare! Consiglio di fare questa esperienza senza ombra di dubbio. Unico appunto i voli! Mai puntuali, ma posso dire, avendo viaggiato abbastanza in giro per il mondo, che non ho mai fatto un volo in orario con nessuna compagnia! E' scocciante ma la vacanza che abbiamo appena trascorso fa dimenticare e passare in secondo piano questo piccolo inconveniente. Grazie Phoneandgo!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Il mare più bello dei Caraibi, finora!

Siamo stati una settimana in Messico dal 4 all'11 agosto e ancora ci pensiamo nostalgia! Era la nostra prima volta in Messico ma non nei caraibi. Il mare è quello più bello che abbiamo visto nei caraibi, per i colori, i pesci e soprattutto la mitica tartaruga (sara sempre la stessa???) che ogni pomeriggio alle 15.00 faceva una passeggiata dalle nostre parti.
Il Resort è fantastico, una struttura immensa costituita da 5 hotel collegati tra loro con un pulmino che loro chiamano trenino e che passa ogni 10 min. dalla hall e nei viali pieni di piante vedi quotidianamente iguane, scoiattoli e animaletti vari.
Tutto è molto pulito ed in ordine, il ristorante è discreto visto che le pietanze sono sempre le stesse (ma del resto è un buffet internazionale) e i camerieri sono un pò forzati nell'essere gentili. All'arrivo ti danno tre buoni da utilizzare nei ristoranti presenti in albergo, noi consigliamo di mangiare al ristorante messicano, il cibo è ottimo e il personale simpatico, mentre al Capitan Morgan non ci è piaciuto nè il servizio ne il cibo.
I Tour Operator ti propongono un marea di Escursioni ma noi abbiamo fatto solo Chichen-itza a causa del caldo afoso umido (umidità sempre sopra il 70%), mentre siamo stati da soli a Tulum prendendo un Collectivo (mezzo comodo e sicuro oltre ad essere poco costoso rispetto ai taxi), lì si trovano anche le guide.
Consigliato a tutti.

Punto di forza
Mare stupendo
Punto debole
Animazione, spettacoli serali
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

da ripetere

siamo stati 14 giorni in questa struttuta bellissima e molto curata.
Il mare è spettacolare, la spiaggia è molto bella.
Poi abbiamo fatto varie escursioni, dei dintorni ci sono molte cose da vedere.
La struttura è a 15 minuti da Playa del Carmen, anche lì ci sono delle belle spiagge.
Questo viaggio lo consigliere a tutti, anche a famiglie con bambini.

Punto di forza
mare bellissimo
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

UN VERO E PROPRIO PARADISO

Villaggio spettacolare nella sua grandezza e bellezza! Curato nei minimi particolari, è un vero e proprio paradiso, lo consiglio a chiunque.! l'unica nota è il cibo... nel senso che utilizzano la cipolla ovunque e ne utilizzano troppa... sono le loro usanze ma non è semplice per chi non è abituato!

Punto di forza
IL VILLAGGIO E' IMMENSO... NON NE AVETE LA PIU' PALLIDA IDEA DI QUANTO SIA GRANDE :-)
Note sul volo
11 ORE DI VIAGGIO SONO TROPPE :-) UNA VOLTA SCESI DALL'AEREO BISOGNA FARE I CONTI CON LE 7 ORE IN PIU' RISPETTO ALL'ITALIA QUINDI UN CAOS TOTALE PER IL NOSTRO ORGANISMO, MA NE VALE LA PENA!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

La più bella vacanza della mia vita

E' un posto spettacolare, è enorme, le foto non rendono la sua bellezza e la sua grandezza! Immerso nella natura, corridoi immensi, bella spiaggia, tantissimi bar e ristoranti: davvero stupendo.
Se potessi ci ritornerei subito.

(Barcelò Gennaio 2010)

Punto di forza
La struttura.
Punto debole
Difficile trovare difetti a questo paradiso terrestre! Ecco magari sarei stata anche più di 10 giorni, che contando i due giorni di volo quelli che rimangono sono pochi...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

esperienza positivissima

struttura molto bella, personale cortese, gentile ed educato, struttura pulita, la mia opinione è molto positiva e se avessi tanti soldi tornerei volentieri con tutta la famiglia

Punto debole
dura poco la vacanza... forse un pò l'umidità nelle stanze
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Barcelò gennaio 2011

Bellissimo villaggio, struttura immensa e molto curata. Non posso fare altro che consigliarlo!

Punto di forza
Spiaggia, struttura, posizione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Barcelò Maya Beach

E' talmente tutto perfetto che non ho obiezioni da fare. Posso solo dire che è fantastico e spettacolare!

Punto di forza
E' tutto perfettamente organizzato dalla pulizia alla cucina che è abbastanza varia ed alle piscine che sono fantastiche.
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

spettacolare

ho dato 4 a mare e spiaggia perchè 5 è il voto che darei a mare e spiaggia del Barcelò bavaro di Punta Cana (Santo Domingo).

qui è qualcosa di meno (anche se la presenza di una barriera corallina che non ho avuto occasione di visitare, potrebbe alzare il voto)

non esistono ombrelloni e questo perchè l'ombra delle palme basta e avanza.



Punto di forza
il mare e la spiaggia

il lusso ed i dettagli

le piscine immense e le statue maya

i giardini e la ristorazione
Punto debole
le camere quadruple (2 adulti + 2 bambini) hanno 2 letti queen size (ad una piazza e mezzo) : un po' troppo piccoli per 4 persone
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Da riprovare al più presto!!!!

Abbiamo trascorso la restante parte della nostra luma di miele nel settembre 2006: 15 giorni indimenticabili e da favola. Sono rientrato con il magone per le tante attività che facevo. Non parliamo della cucina: eccezionale. Pulizie eccellenti, sia le camere che gli spazi comuni (si vedeva personale ogni giorno che curava gli ampi spazi verdi). L'animazione forse un po' ripetitiva per coloro che soggiornano più di una settimana, ma tutto sommato gradevole e non invadente. Consigliatissimo.

Punto di forza
Accoglienza, servizi, mare e spiaggia
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

PECCATO DOVER TORNARE A CASA

ABBIAMO TRASCORSO QUI LA NOSTRA LUNA DI MIELE ....SONO STATI I PIU'BEI 15 GIORNI DELLA NOSTRA VITA.....INDIMENTICABILE....

Punto di forza
E' TUTTO ESTREMAMENTE BELLO E CURATO NEI MINIMI PARTICOLARI
Punto debole
PURTROPPO NON HA NESSUN PUNTO DEBOLE QUINDI E' ANCORA PIU' DIFFICILE RIPARTIRE.......
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

NON VUOI TORNARE A CASA!!!!!!!!!!!!!

un consiglio che posso dare e di fare 15gg perche un settimana è pochino tra le 12 ore di volo(da roma) ed il fuso orario i primi giorni stai sfasato poi quando ti riprendi è ora di andare via.....peccato

Punto di forza
molto ma molto bello, ho passato un settimana da favola
Punto debole
penso di non aver trovato nulla di negativo <br />
forse un pochino l'animazione perche essendo molto grande il villaggio non riuscivo a trovarli ma niente da dire vacanza spettacolare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

spettacolare barcelò

Il villaggio è spettacolare e ci sono molti ragazzi italiani.La piscina è spettacolare e le stanze pulitissime.Ci sono molti passatempi e il personale è simpaticcissimo e disponibile.Andateci ve lo consiglio e bellissimo.

Punto di forza
la bellezza del villaggio
Punto debole
nesuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BARCELO' FAVOLOSOOO!!!!!!

La struutura e' favolosa e' enorme, ci sono stato con mia moglie e mi sono divertito un mondo, l' animazione e' discreta pero i ragazzi sono favolosi,la spiaggia era di sabbia bianca solo il mare per due giorni non e' stato gran che. Moltissime coppie di ragazzi italiani. Lo consiglio!!!!!

Punto di forza
struttura bellissima
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

meraviglioso Barcelò

Seconda parte della vacanza indimenticabile, siamo arrivati al Barcelò dopo un'esperienza negativissima al Viva Maya e in previsione dell'arrivo dell'uragano il tour operator ci ha spostato al Barcelò (cosa per altro che aveva già chiesto dopo 1 giorno al Viva) e qui davvero la grande differenza. Struttura bellissima ed elegante, spiaggia da sogno ampia e tranquilla, il mare purtroppo non posso dare un grande giudizio in quanto essendo passato l'uragano Dean era sempre mosso, senza pesci insomma non proprio il solito mare caraibico, ma sicuramente era l'influenza del tempo. La piscina è enorme quindi per niente affollata e la zona separata per bambini con gli scivoli davvero favolosa, i bambini si divertono un mondo. L'animazione è coinvolgente ma discreta, la cucina ottima e varia e il ristorante in spiaggia....meraviglioso, con meno scelta ma la vista è impagabile. Insomma davvero una vacanza da sogno.

Punto di forza
Struttura bellissima, tantisime parti verdi, piscina grandissima con zone jacuzzi e piscina separata con scivoli per bambini, spiaggia attaccata alla piscina, cucina ottima e varia, camere confortevoli, personale cortese e disponibile, pulizia eccellente, spettacoli serali coinvolgenti
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Maya Beach con Eden Viaggi

Sono stata al Barcelo per due settimane e mi sono trovata più che bene. Il villaggio è imponente, il gruppo Barcelo è spagnolo quindi la clientela italiana è minoranza (io ho viaggiato con Eden Viaggi) ma non mi pare un grande problema, comunque lo segnalo. Niente da dire sul villaggio, molto bello e organizzato perfettamente nonostante le dimensioni. Ho apprezzato molto anche il mare del Messico! In definitiva consiglio questa struttura a tutti, ad eccezione di quanti vogliano stare in un posto a gestione italiana.

Punto di forza
Struttura molto bella, mare e spiaggia all'altezza.
Punto debole
Animazione internazionale nella media
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi