Dettagli Recensione

 
Barceló Maya Grand Resort
Villaggi turistici in Messico
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Il mare più bello dei Caraibi, finora!

Siamo stati una settimana in Messico dal 4 all'11 agosto e ancora ci pensiamo nostalgia! Era la nostra prima volta in Messico ma non nei caraibi. Il mare è quello più bello che abbiamo visto nei caraibi, per i colori, i pesci e soprattutto la mitica tartaruga (sara sempre la stessa???) che ogni pomeriggio alle 15.00 faceva una passeggiata dalle nostre parti.
Il Resort è fantastico, una struttura immensa costituita da 5 hotel collegati tra loro con un pulmino che loro chiamano trenino e che passa ogni 10 min. dalla hall e nei viali pieni di piante vedi quotidianamente iguane, scoiattoli e animaletti vari.
Tutto è molto pulito ed in ordine, il ristorante è discreto visto che le pietanze sono sempre le stesse (ma del resto è un buffet internazionale) e i camerieri sono un pò forzati nell'essere gentili. All'arrivo ti danno tre buoni da utilizzare nei ristoranti presenti in albergo, noi consigliamo di mangiare al ristorante messicano, il cibo è ottimo e il personale simpatico, mentre al Capitan Morgan non ci è piaciuto nè il servizio ne il cibo.
I Tour Operator ti propongono un marea di Escursioni ma noi abbiamo fatto solo Chichen-itza a causa del caldo afoso umido (umidità sempre sopra il 70%), mentre siamo stati da soli a Tulum prendendo un Collectivo (mezzo comodo e sicuro oltre ad essere poco costoso rispetto ai taxi), lì si trovano anche le guide.
Consigliato a tutti.

Punto di forza
Mare stupendo
Punto debole
Animazione, spettacoli serali
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi