Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio fuori dagli standard Bravo club

Sono appena tornata da questo villaggio che di Bravo club ha solo l'animazione.. purtroppo, dato che in questa struttura non sono garantiti gli standard di tutti gli altri villaggi Bravo.
L'hotel è parecchio datato, addirittura ci sono nelle camere ancora i cartelli di quando era Eden.
La pulizia a livello generale lascia molto a desiderare, tra cui il ristorante e i bar; quello della spiaggia non ne parliamo, ho visto addetti al bar prendere il ghiaccio con le mani e metterlo nei bicchieri.
In generale in una settimana non siamo quasi mai riusciti a bere una bibita fredda, per noi italiani sempre tutto caldo; invece gli ospiti tunisini avevano sempre ciò che volevano, bibite fredde, ghiaccio e soprattutto cortesia... Io per avere il ghiaccio una sera ho dovuto chiamare il direttore.
Le donne vengono trattate con sufficienza, anzi, non ci calcolano nemmeno. Inoltre abbiamo pagato per una vacanza all inclusive, del quale abbiamo usufruito ben poco.
Cambio teli mare a pagamento (mai visto e sentito ciò in nessun villaggio).
Cassaforte a pagamento 10€.
Frigobar a pagamento.
Il cibo non ne parliamo, troppo ripetitivo, ogni giorno le stesse cose.
La colazione idem.
Allo Show cooking pasta c'era un tale Francesco che si riteneva chef, ma alla fine pasta cucinata alla meno peggio e se osavi fare qualche critica (tipo è troppo cotta, o manca il sale) ci rispondeva malissimo.
Una persona arrogante e saccente.
In spiaggia dovevamo stare attenti alla gente del posto che importunava le nostre bambine.
Noi la mattina facevamo le corse per prenderci i lettini al mare, per poi scoprire che la struttura fa l'ingresso a giornata ai tunisini, che possono accedere a tutti i servizi.
C'è scritto che si possono usare tutte le carte, ma poi di fatto spingono sempre l'uso del contante.
Ogni sera avevamo diritto ad una bottiglia d"acqua, che puntualmente era calda...
In tutto questo, il peggio è stata la referente in loco signora Emma che faceva finta di prendere atto dei reclami, ma in sostanza non concludeva niente - anche lei tunisina, quindi non andava mai contro i suoi connazionali.
Il transfer da e per l'aeroporto è stato terribile, l'autista spericolato andava molto forte, quindi siamo stati in ansia durante tutto il tragitto. Tra l'altro a noi è capitato lo stesso autista sia all'andata che al ritorno.
I bagni nelle aeree comuni erano sporchi.
Ah dimenticavo: tutto il villaggio in dissenteria, animatori compresi, sicuramente per le scarse condizioni igieniche.
Insomma, di questa vacanza salviamo l'animazione Bravo club - eccezionali i ragazzi con cui i nostri figli grandi e piccoli si sono divertiti tantissimo (eravamo un gruppo di 13 persone arrivate da più parti d'italia).
E poi il mare è davvero meraviglioso...
Il wi-fi inoltre funzionava perfettamente.
Mi spiace perchè per noi Bravo club è sempre stata una garanzia, e questo villaggio purtroppo non lo rispecchia.
Non lo consiglio.

Punto di forza
Mare meraviglioso.
Personale valido in reception.
Punto debole
Gestione Bravo inesistente.
Note sul volo
Volo con Neos perfetto.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine