Eden Village Onatti Beach Resort

 
3.6 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Eden Village Onatti Beach Resort
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Egitto

Località


POSIZIONE - Il villaggio Eden Village Onatti Beach Resort, novità nella programmazione Eden Viaggi dall'estate 2020, è situato direttamente sul mare nelle immediate vicinanze di El Quseir, a circa 55 km dall'aeroporto internazionale e 50 km da Port Ghalib.

STRUTTURA - Eden Village Onatti Beach Resort dispone di 203 camere, tutte dotate di terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con ricezione di canali italiani, minifrigo e cassetta di sicurezza. Per la ristorazione della clientela sono presenti il ristorante principale a buffet, il ristorante à la carte con menù italiano e 4 bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il villaggio Eden Village Onatti Beach Resort è previsto un programma di animazione con personale italiano Eden Viaggi. Per i bimbi dai 3 ai 10 anni è presente il Tarta Club, mentre il Jek Club si rivolge ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni.
Numero camere 203 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza aeroporto 55 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

MERITA una ristrutturazione

Il villaggio è trascurato, necessita di lavori di manutenzione a partire dalle camere e il personale lo abbiamo trovato molto impreparato.
Siamo rimasti delusi dalla pulizia della camera e dallo stato del bagno (da mettersi le mani nei capelli), dalla scarsità di servizi, dall'incuria di alcune aree in comune (ma quello passi, il villaggio non era pieno, ed è capibile visti i tempi) e anche dalla scarsa attenzione in cucina. Cucina che tra l'altro abbiamo trovato di bassa qualità.
Per fortuna però la struttura sorge in un luogo bellissimo e mare e spiaggia sono un incanto.
Certo che da fuori vedere gli standard del vicino Albatros Resort, ci ha fatto mordere le dita...
Le camere non sarebbero male e sono davvero molto spaziose. Ma sono vecchie, le lenzuola chissà quanti anni avevano e servizi scarsi. TV con tre canali, wi-fi inesistente (se non nella hall) e servizio in camera (tanto decantato) assolutamente da dimenticare. Un po' rumoroso ma ben funzionante il minifrigo, rifornito ogni giorno gratuitamente di una bottiglia d'acqua per persona.
Il personale ci ha in generale delusi. Molti sono stati gentili e cortesi, altri meno, ma il fatto è che sono in tanti per niente. Soprattutto nel salone da pranzo se ne stavano lì impalati senza pulire finito un pasto, senza portarti piatti nuovi se li chiedevi, nè tovaglioli. Alla fine era tutto un fai da te. Poi l'orario di cena non solo era limitato (chiusura alle 21.00), ma già dalle 20.40 sbaraccavano tutto, quindi se arrivavi per le 20.30 ti era realmente impossibile poter cenare, o comunque fare una cena completa.
Vassoi poi poco curati, assenza perenne di frutta, specialità troppo speziate sempre e anche scarsa varietà in generale.
Almeno però ci siamo rilassati.
La location è l'ideale per una vacanza all'insegna del mare e della tranquillità e anche lo staff è rispettoso del tuo relax, no musica a palla eccetera.
Animazione simpatica e non invadente, non va dimenticato che è un Resort, non un villaggio vacanze. A me sono piaciuti, sempre presenti ma mai all'eccesso.
Le piscine sarebbero molto graziose se l'acqua fosse pulita... però, visto il periodo, erano perlomeno ben riscaldate.
Per i bambini ci sono delle aree gioco e alcuni scivoli, mentre la spiaggia per loro è sicura e godibile.
Spiaggia immensa condivisa con i tanti altri alberghi della costa.
Mare stupendo e ricchissimo di pesci. Ingresso praticamente obbligatorio da un bellissimo pontile in legno che ti porta dritto al confine del reef.
Ombrelloni per tutti, lettini però stravecchi pure loro, tanti marci o sfondati.
L'Onatti ha anche un centro benessere, dove abbiamo fatto due sedute di massaggi che ci sono piaciute molto. C'è anche un centro diving, dove organizzare soprattutto uscite all'insegna dello snorkeling (una almeno la consiglio vivamente).
All'interno poi si trova solo un negozietto di souvenir aperto, mentre molti altri negozi e attività erano del tutto chiusi, e chissà da quanto tempo...
La formula (almeno la nostra) era soft all inclusive e ciò ci ha creato disagi solo per il fatto che non sono accettati pagamenti con carte di credito (o bancomat). Robe da matti. Siamo dovuti andare nel Resort vicino per poter prelevare e poi pagare a loro. Cosa che abbiamo dovuto fare due volte perchè c'è pure un limite ai prelievi. Insomma, è stato proprio un disagio.
A me è parso che alla gestione di rinnovare questo posto, potenzialmente fantastico, non ci pensi proprio. Ed è un vero peccato. Se le cose restano così, noi non ci torneremo di certo..

Punto di forza
Posizione, mare, spiaggia, dimensioni contenute del Resort, ambiente rilassato e rilassante, personale alla reception.
Punto debole
Cucina, pulizia, livello dei comfort, gestione, parte del personale.
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi