Club Med Sinai Bay

 
4.7 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Club Med Sinai Bay

Egitto

Località


POSIZIONE - Il Sinai Bay, villaggio vacanze proposto da Club Med nel cuore del Sinai, sorge in magnifica posizione in uno dei siti più belli della regione, circondato da colline di basalto e granito all'interno di un'area naturale di 27 ettari in una baia protetta, con una spiaggia sabbiosa privata di oltre 500 metri. Il villaggio è inoltre punto di partenza ideale per numerose escursioni, essendo vicino a luoghi rinomati quali Petra in Giordania ed il Monastero di Santa Caterina.

STRUTTURA - Il Club Med Sinai Bay dispone di 377 camere confortevoli distribuite in bungalow ad 1 piano circondati da giardini orientali. Le camere, suddivise nelle tipologie Club, Deluxe e Suite, sono dotate di balcone o terrazza, televisore, climatizzazione, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati con phon, prese elettriche europee 220 V.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Club Med Sinai Bay propone un programma diurno e di intrattenimento con lounge e feste serali. Per i più piccoli la struttura offre la seguente assistenza con attività dedicate: Baby Club Med (da 4 mesi a meno di 2anni); Petit Club Med (da 2 a meno di 4 anni); Mini Club Med (da 4 a meno di 11 anni); Club Med Passworld (da 11 a meno di 18 anni). A disposizione degli ospiti anche piscina principale, piscina privata Spazio Lusso, piscina tranquilla, piscina Laguna, piscina Mini Club, Beach volley, Calcetto, Kayaking, Sala cardio e pesi, corsi collettivi per principianti di immersione, tiro con l'arco, windsurf. A pagamento Centro Wellness, golf, scuola di tennis e scuola di vela.

Recensione Utenti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Struttura  
 
5.0  (3)
Mare e spiaggia  
 
4.7  (3)
Animazione  
 
4.7  (3)
Cucina  
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il lusso che paga..

La vacanza ci è costata, per carità, ma sono stati i soldi meglio spesi del nostro 2012. E' un villaggio lussuoso, situato in una posizione che dire privilegiata è dire poco, si è praticamente al centro di un paradiso: colline che si colorano al tramonto, mare dai colori e trasparenza unici, cielo scintillante dalle mille stelle, la giordania in lontananza.. Non dimenticherò mai certi scorci.
Le camere poi sono enormi, eleganti, curate, dei veri e propri mini-appartamenti dotati di ogni cosa. Anche la cucina è al top e ce n'è per tutti i gusti. Noi abbiamo mangiato soprattutto al ristorante L'Aquaba, dove offrono cucina internazionale, ma anche l'El Qitun è da provare e si trovano specialità un pò più sofisticate. Poi nel villaggio ci sono diversi bar e le bevande sono tutte comprese (a parte, che ne so, champagne, liquori e bottiglie particolari). Se penso al bar sulla spiaggia e alla sua atmosfera mi viene ancora da piangere.
Di giorno non ci si annoiava mai e si aveva la possibilità di fare moltissimo sport, infatti, stranamente, non sono tornata ingrassata: Windsurf, Aquadynamic, Beach volley, Kayak, tennis.. poi c'era anche chi faceva corsi di vela, chi giocava a calcetto, chi andava prima di cena in palestra.. Insomma, oltre ai mille bagni in un mare stupendo e alla passeggiate sul bagnasciuga, se si voleva si aveva la possibilità di non stare mai fermi!
Noi abbiamo fatto anche una escursione (gerusalemme) ed un bellissimo giro in barca di una giornata.
Sinai Bay non ti dimenticherò mai..

Punto di forza
Semplicemente e banalmente TUTTO.
Punto debole
Non esistono.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Meraviglioso

Una vacanze strepitosa, per la prima volta non ho visto il solito Egitto ma un paradiso! Il paesaggio lascia senza fiato... Non ha prezzo alzarsi il mattino arrivare in una spiaggia rosa con un mare dai mille colori e poi alzare gli occhi all'orizzonte e vedere la Giordania e l'Arabia Saudita! Lo consiglio vivamente a tutti!

Punto di forza
Mare in particolare la barriera corallina, cucina, struttura, paesaggio
Note sul volo
Avendo volato con Meridiana ma mi risparmio i commenti o meglio gli insulti... Ma club med non c'entra niente.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

deserto colorato

il posto del Club Med Sinai è molto bello, consiglio questo villaggio.

Punto di forza
paesaggio in cui è inserito: luna, stelle, colline rosse, mare blu, pace...
Punto debole
baby club solo bambini francesi
Note sul volo
tutto regolare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi