Baron Palace Sahl Hasheesh

 
4.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Baron Palace Sahl Hasheesh
Categoria
5 stelle

Egitto

Località


POSIZIONE - Il Baron Palace Sahl Hasheesh sorge nel cuore della baia di Sahl Hasheesh, località emergente del Mar Rosso, situata a circa 18 km a sud dall'aeroporto di Hurghada e a 20 circa dal suo centro. Il resort si trova direttamente su un'ampia spiaggia di sabbia di oltre 600 metri, con facile accesso al mare da riva.

STRUTTURA - Il Baron Palace Sahl Hasheesh dispone complessivamente di 615 camere ampie (misurano da 45 a 376 mq) e confortevoli, tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, TV satellitare, climatizzazione regolabile, ventilatore al soffitto, minibar, bollitore, cassetta di sicurezza e balcone o terrazzo.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Baron Palace Sahl Hasheesh sono praticabili beach-volley, beach-football, tennis, jogging, aerobica, biliardo, ping-pong. Un'equipe di intrattenimento internazionale organizza giochi e attività durante il giorno, alla sera spettacoli internazionali.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eccellente. Un faraonico 5 stelle

Una struttura meravigliosa dove il cliente è sempre messo al primo posto. Ne ho un ricordo bellissimo e spero tanto di poterci tornare..
Noi avevamo la camera al terzo piano con vista mare e l'abbiamo trovata perfetta, grande, pulita quasi maniacalmente e dotata di ogni comfort. La pulizia eccelle poi in tutti gli ambienti dell'hotel, è tutto un luccichio..
La struttura preciso essere nuovissima e la cosa fa davvero la differenza se aggiunta ad una gestione alberghiera DA VERO 5 stelle.
Ma in ogni ambito gli standard sono elevati, la struttura è elegante e raffinata, i giardini stupendi, il personale servizievole e di una professionalità impeccabile.
Non parliamo del centro benessere - SPA, davvero di alto livello.
Ho solo elogi per il Baron Palace Sahl Hasheesh! Si trova poi in una deliziosa baia, a neanche venti minuti da Hurghada tra l'altro, vicino ad un viale molto lungo dove si può correre e fare passeggiate, affacciato su una spiaggia bellissima, grande e tutta di sabbia. Il mare è cristallino e con fondali digradanti. Peccato solo che non ci sia la barriera corallina, sarebbe stato altrimenti un paradiso a 360 gradi.
I servizi all'interno della struttura sono molteplici e desidererei sottolineare quello che viene offerto in ambito ristorativo: SETTE ristoranti tra cui scegliere (italiano, thai, indiano, giapponese, messicano eccetera) dove si mangia benissimo, qualità delle pietanze eccellente. E non parliamo dei dolci.. E non parliamo delle colazioni.... E non parliamo dei chili presi!!!
L'hotel ha anche diverse piscine, una in particolare è qualcosa di meraviglioso da quanto è scenografica e dalla posizione..
Ho elogi anche per la Francorosso e per il suo personale, presente e sempre molto disponibile. Una nota speciale di merito per gli animatori, perchè li ho trovati non solo bravi, ma vogliosi di far stare bene la gente, hanno davvero una marcia in più.
Ottimo anche il miniclub.
Preciso comunque che la tranquillità ed anche la riservatezza sono sempre rispettate, grazie anche alla zona per adulti riservata e ben divisa da quella per famiglie con bambini.
PS: dei sette ristoranti, cinque sono a pagamento, ma una volta alla settimana con l'all inclusive della prenotazione si ha la possibilità di accedere gratis ad uno dei cinque.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi