Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

INFORMATIVA ESCURSIONI SCARSA E POCO SINCERA

Vacanza dal 28/1 al 4/2
CONSIGLI UTILI:
1. Nemmeno una zanzara. Il mio consiglio è di non fare specialmente in questo periodo la profilassi anti malarica. Al villaggio erano presenti anche tanti bambini dai 6 mesi ai 10 anni e nesuno di loro l'aveva fatta.
2. Attenzione ai ricci di mare, specialmente con la bassa marea, se non volete sperimentare sulla vostra pelle il "famosissimo rimedio MASAI".
3. Non fate le escursioni con il villaggio ma fatele con i beach boys (sono delle persone responsabili, non vi abbandoneranno mai in mare nè scaperranno se vi trovate in difficolta come vi vogliono far credere al villaggio) PROVARE PER CREDERE.
escursione con villaggio: Domenica escursione a Lulu Paradise (ovvero Tartarughe Terrestri Giganti e Lingua di sabbia). Partenza 8 del mattino dal villaggio arrivo al luogo per l'imbarcazione ore 9 e 15. Ore 10 arrivo all' Isola delle Tartarughe. Ore 11 di nuovo in barca. Navigazione. Ore 14 e 30 arrivo alla lingua di sabbia. Ore 15 e 30 di nuovo in barca. Pranzo. Ore 17.30 attracco per salire sul pulimino e ritornare al villaggio. Ore 18 e 45 Villaggio. In breve siamo stati 2 ore sul pulmino, 6 ore e mezza in barca (e vi garantisco che non era un divertimento), 1 ORA SCARSA ALL'ISOLA DELLE TARTARUGHE e 1 ORA SULLA LINGUA DI SABBIA. Il risultato?!? Un'ampia rottura di scatole!!! e la serata rovinata per il mal di mare patito (da tutti noi escursionisti).
La stessa escursione con i beach boys fatta da una famiglia con due bambini di 4 e 6 anni, conosciuta il giorno dopo, erano entusiasti...tempo totale di navigazione 40 MINUTI...pranzo sulla lingua di sabbia...(noi in barca ovviamente scomodi e vi garantisco che il tutto non era igenico a differenza di quello dei beach boys)
Differenza per gli organizzatori del villaggio era che la nostra lingua di sabbia era ESCLUSIVA e la loro DOZZINALE, anche se era la stessa identica cosa, non c'era nessuna differenza. Come c'erano altre persone su una era così anche l'altra.
La realtà è che il villaggio EDEN ha litigato con la tipa dell'agenzia (Viviana) e quindi non andavano più su quella lingua di sabbia, dove invece ti portano i beach boys e tutti gli altri tour operator!!! E qui a mio avviso stà la poca sincerità
In villaggio troverete "MOTORATA TUTTI I GIORNI - Minimo tre quod":
- la motorata non c'è tutti i giorni;
- se volete prenotarvi anche due-tre giorni prima non è detto che riescano ad organizzate i tre quod quindi se fate una vacanza di una settimana niente motorata! o solo un giorno alla settimana che decidono loro!!!
Comunque tante escursioni non ve le propongono ma i veri motivi non sono ben chiari, i beach boys le fanno e sono belle, il villaggio le sconsiglia (ci saranno interessi nascosti?)
Infine concludo dicendovi che la spiaggia, il mare e gli zanzibarini sono splendidi. I beach boys non sono così stressanti come tante volte li descrivono, bisogna solo cercare di comprenderli ed è molto semplice farci amicizia e straci delle ore e ore a parlare. L'animazione presente e discreta. Bravo il cuoco Francesco. Grazie a Simone per il CIACIACIA. E grazie al beach boys nominato "IL SINDACO".
...e HAHUNA MATATA a tutti...

Punto di forza
Spiaggia&Mare
Punto debole
Informativa escursioni con il villaggio scarsa e poco sincera
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine