TH Pila

 
3.8
 
3.1 (28)

Recensione Utenti

2 recensioni con 2 stelle

28 recensioni

 
(3)
 
(11)
 
(7)
 
(2)
 
(5)
Voto medio 
 
3.1
 
2.4  (28)
 
2.6  (28)
 
3.7  (28)
 
3.6  (28)
 
3.2  (28)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

DA CHIUDERE

Complimenti a chi fa le fotografie per pubblicizzare il villaggio di Pila.
Dalle foto non capirete nulla, bensì capirete tutto dopo, ma “dopo” è troppo tardi “vi hanno già fregato”.
Il bellissimo tavolo in sala “ristorante” che fanno vedere, altro non è che mangiare stile “vu cumprà “ in un tavolo da otto, dove può capitarti la persona che “rutta”, chi “sbava” chi “bestemia” e altro ancora.
Non vieni servito ai tavoli, bensì devi fare una fila per ogni pietanza. In altre parole prendi il primo, vai al tavolo, posi il piatto e torni a fare la fila per il secondo e così fino alla frutta. (Neanche il peggio “vu cumprà” mangia in questo modo).
Vieni alloggiato in una stanza piccolissima, e se poi trattasi di tripla, se metti “tuo figlio”, non sai dove collocare i bagagli.
Locale super caldo, solo in alcuni appartamenti, emntre in altri freddissimi e spesso con cattivo odore insopportabile (A volte di nafta a volte di muffa)
Finestre con spifferi di aria fredda, in quanto in pessimo stato.
Altezza locali camere circa 230 e del ristorante circa 270 (Ma la ASL di Aosta, cosa fa? – La ASL consoce le norme per la agibilità?)
Moquette vecchia, strappata e sporca, in tutte le stanze, nei corridoi e nei mini club, dove i bambini gattonano (Alla faccia dell’igiene? – Ma tutto questo la ASL CONTINUA A TACERE, IVI COMPRESA LA PROCURA DELLA REPUBBLICA).
Non a caso tra Natale e il primo dell’anno si è sviluppata una epidemia di influenza, dove tutti i bambini erano sotto antibiotico e il medico era una donna che prestava servizio gratisi in cambio di una vacanza gratii di 15 giorni (Ordine professionale dei medici, vi rendete conto??).
Non vengono cambiate gli asciugamani anche se usati, se per caso vi siete dimenticati di infilarli nel piatto doccia (Se non li infili nel piatto doccia, significa che tutto è perfetto e non vuoi il cambio).
Animazione per bambini assente (Cosa dire che un bambino di nove anni, si emtte da solo gli sci e se ne va in pista da solo? E nessuno si accorge di nulla? Grazie a Dio se ne sono accorti i genitori che “non parcheggiavano il figlio”.
Gli spettacoli dell’animazione, sono incomprensibili, tanto che anche loro si rendono conto delle assurdità che fanno e dicono di alzare la mano se la “battuta” non “l’hai capita” .
Nel cenone di capodanno, il brindisi è un “optional” e si paga a parte.
Non si paga col danaro, ma on una carta così paghi anche cose che non hai preso. Al bar mi è stato addebitato una cosa non mia.
Un fotografo che ti perseguita per farti foto.
Un truffaldino che fa due aste di quadri al posto dell’animazione dicendo di essere una grande galleria d’arte. (Detto da persone che erano andate anche nei villaggi valtur estivi, lo hanno trovato a fare il cirlatano anche li. Prezzi dei quadri anche di 36.000 euro, e dietro non vi è alcuna autentica – ma siamo pazzi???).
Pieno di Napoletani.
Potrei continuare ancora, ma stendo un velo pietoso.

Punto di forza
LIMITROFO ALLE PISTE
Punto debole
TUTTI CONSIGLIATO A NESSUNO
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

sempre peggio

la strutture è molto vecchia.io ci vado da tre anni ormai solo perchè è comoda,ma lo scorso anno abbiamo anche dovuto litigare per avere i servizi pagati. il cibo è tanto ma non di qualità,le camere piccole e a pezzi(alcune),alcune troppo calde e viceversa.la cosa comoda è per i genitori che affidano i figli agli animatori e possono sciare in pace perchè ci sono tanti maestri di sci per i bambini.purtroppo questanno è tutto a pagamento. l'affitto dell'equipaggiamento è alto.però ripeto è comodo

Punto di forza
direttamente sulla piata da sci
Punto debole
pulizia,cibo e camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Nessun risultato trovato