Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

meravigliosa vacanza... indimenticabile

sono tornato ieri... è stata una settimana fantastica dove ci siamo divertiti, abbiamo riso scherzato sudato tanto con le attività e mangiato bene..
non trovo punti deboli, l'unico neo è che forse la struttura avrebbe bisogno di una risistemata... una specie di lifting... anche se comunque continua ad essere ottima.
l'animazione è magnifica, sempre presenti è pronti a farti divertire senza mai però essere invadenti... la scelta di sport è immensa come anche lo svago... sia per grandi che per piccoli.
potresti non smettere mai di essere a fare qualche attività.
il fitness con simone è stato impeccabile... le risate che ti fa fare jacopo uniche... bravissima anche stella ad insegnarti merengue baciata etc mentre simone la disturbava ahahah... ma non si possono non citare luca, augusto, michela e il suo test, gianluca, camilla, la grande giorgia e tutto il resto dell'animazione... un consiglio ragazzi... andateci e non vi pentirete. non ascoltate quelli che dicono: "ma la cucina non è varia, la spiaggia è distante" alcune cose non sono vere, altre non creano tutti questi problemi come dicono alcuni...

Punto di forza
animazione, piscina, camere
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine