Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile

sono rientrata da circa tre ore, nella mia piccola Bolzano, e ovviamente mi attendeva un temporale... ma non è bastato per turbare il calore del mio cuore!
che dire, ho trascorso una settimana al mehari... una settimana all'insegna del relax.
il posto è veramente eccezionale, scalda gli animi, per non parlare della cucina, ancora complimenti al grandissimo cheff Vincenzo e a tutti i suoi collaboratori, dai cuochi ai camerieri, tutte persone deliziose e disponibili, sempre pronte a soddisfare le tue richieste.
e poi... e poi i ragazzi dell'animazione, ragazzi giovani, solari, pieni di vitlità, mi chiedevo se alla sera venissero ricaricati con le pile duracell...
non sono stati per nulla invadenti, con la loro simpatia riescono a coinvolgere tutti, anche i più pigri...
grazie Claudio per il tuo soriso e i tuoi occhioni, grazie alessandro per la tua simpatia alla "romana", grazie Lorenzo percè sei così come sei, grazie rihadd per le chiacchierate mattutine, grazie Gigio per la tua simpatia, e grazie alle ragazze, Lucrezia, Gina, francesca... e a tutti qyelli che non ho nominato
avete reso questa settimana indimenticabile...

questo paradiso è consigliato a tutti

Punto di forza
animazione, pulizia, struttura, posizione, spiaggia, cucina... praticamente tutto
Punto debole
direi nulla
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine