Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Il Paradiso esiste... è a Djerba!!!

Prima di partire per il villaggio di Djerba ho letto varie recensioni, alcune poi risultate vere, altre campate in aria. Sicuramente il punto di forza di questo PARADISO è l'instancabile animazione, sempre presente, con Antonio grande Capo Animatore sempre vigile su tutti, ed il suo braccio destro, l'inarrestabile Terminator Cecilia, giunta da un'altra galassia, che con la sua carica riesce a far smuovere anche gli scogli! Un team di giovani professionisti, tutti infaticabili, sempre pronti a regalare un sorriso ed a farti sentire importante ed a casa. Li cito tutti, perchè tutti li ho nel cuore... oltre ai due fenomeni anzidetti, c'è Valerio, Maruenne, Mumù, Erica, Serena, Midù, Alessio, Mido, Gaston, Sumaja, Mohamed, Giulia, Paola, Gianluca, Cubain, Arturo, Roberto. Ognuno di loro è stato importante e grande nell'assolvere i vari compiti sotto un costante e cocente sole, ma professionali e mai invadenti. Per ultimo ma non in ultimo il Direttore della struttura, qualche recensione lo dava per poco presente, io ho visto più lui che mia moglie!!! A me è capitato di vederlo distribuire gli asiugamani o spillare birre, cosa che proprio non penso competa ad una persona che riveste un ruolo dirigenziale. Che dire della cucina, ottima, sempre varia, con almeno 6/8 primi diversi a pasto ed infiniti secondi ed insalete, dolci ad oltranza, ma qualche fenomeno sicuramente dirà che a casa ne prepara di più. Il personale tunisino è sempre cordiale e pronto a soddisfare ogni richiesta senza mai replicare o essere sgarbato... cosa che qualcuno meriterebbe. In spiaggia c'è un servizio d'ordine che ti permette di prendere il sole in pace, servizio questo da non sottovalutare, la pulizia delle camere è buona, e sovente sui letti si ritrovano capolavori fatti ad arte con gli asciugamani. Il mare caldissimo, avvolte "sporcato" da rade alghe che sinceramente non mi hanno mai impedito di fare il bagno. Con questa mia lettera potrò sembrare di parte, invece sono solo un ragazzo che insieme alla sua famiglia, moglie e figlia di 4 anni, ha trascorso 15 giorni nel più totale svago e benessere. Certo la perfezione non è di questo mondo, qualche piccola sbavatura c'è stata e ci sarà sempre ma in vacanza si và per rilassarsi e non per cercare di mettere in difficoltà chi lavora per noi. Non ho altro da aggiungere se non che consigliare a tutti questo splendido villaggio, per una vacanza da non dimenticare più. Scusate se qualche frase non sarà grammaticalmente perfetta, ma siamo appena rientrati dall'aereoporto ed il sonno stà prendendo il sopravvento, ma volevo prima di andare a dormire, dare il mio piccolo contributo. Vi lascio con una parola... FONTANELLA... chi villeggerà in questa strutturà ne capirà il senso. :-))) Ragazzi, grazie per quello che ci avete fatto vivere vi vogliamo bene.

Punto di forza
Animazione; cucina; posizione; cortesia del personale.
Punto debole
nessuno di insormontabile!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine