Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UNA SETTIMANA SPLENDIDA

Sono tornata da una fantastica vacanza al Mehari dal 20/7 al 27/07 con le mie bambine.
Il villaggio è veramente bello, struttura tipica tunisina, spiaggia bella comoda e sempre pulita, al mattino appena mi alzavo, avevo la camera che dava sul mare, vedevo gli uomini intenti alla pulizia della spiaggia.
Non saprei da dove cominciare per descrivere la BELLISSIMA vacanza trascorsa, l'accoglienza direi che è stata fantastica(a parte la rottura del pulmann prima dell'arrivo al Mehari), un primo giro all'interno del centro benessere e poi in camera... Bella e con vista sul mare... semplice abbastanza spaziosa e i letti comodi.
Per quanto riguarda il mangiare Vincenzo il mitico cuoco, non ci ha mai deluso: sempre cibi differenti veramente ottimi e soprattutto i dolci...
Ma passiamo all'animazione tutti veramente mitici: ognuno molto preparato, molto affiatati e pronti a farti divertire tutto il giorno senza essere assillanti, Lorenzo, mitico che con la sua simpatia a contagiato tutti,Alessandro, Claudio, Gina e il grande , in tuttii sensi... GIGIO che riesce a far divertire e a riunire tutti in modo veramente eccezionale.
Credo proprio di avere detto tutto: GRAZIE RAGAZZI DI AVERCI FATTO PASSARE UNA SETTIMANA VERAMENTE INDIMENTICABILE... UN BACIO ENORME
Ah dimanticavo CONSILGIO A TUTTI DI PASSARE LE VACANZE AL MEJARI DI TABARKA POI MI SAPRETE DIRE
Sandra e le sue bambine da genova.

Punto di forza
L'animazione, la pulizia, il direttore simpatico, le assistenti ed il mangiare... praticamente tutto
Punto debole
Forse bicchieri un po' più grandi per evitare di alzarsi in continuazione...
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine