Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Il viaggio tunisino

Nel complesso è stato un bel soggiorno quello che ho trascorso all'Eden Village con la mia famiglia.

I bambini si sono divertiti grazie alle numerose attività e piscine presenti nella struttura. Peccato, davvero per le alghe che hanno "inquinato" un bel mare pulito. Maggiore attenzione dovrebbe essere dedicata al sistema dei piccoli privilegi, credo che molti con alcune mance abbiano usufruito di questo "surplus" a discapito di chi non l'ha fatto, come noi!

Punto di forza
- bella posizione della struttura; camere spaziose; ampia scelta sui servizi offerti dalla struttura (sport nautici,campi sportivi, varie piscine, anche con idromassaggi, etc.);<br />
- comodo servizio del cambio teli mare
Punto debole
- ombrelloni e lettini non sempre disponibili per tutti (accaparramento da parte di chi arrivava prima); ristorazione non eccezionale, soprattutto quella "all'italiana"; animazione non eccezionale tranne per il capo animatore e qualche altro ragazzo tunisino;<br />
da rivedere il sistema dei "piccoli privilegi" aumentati a dismisura durante il nostro soggiorno.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine