Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Voglio dire la mia sul Palais des Iles

Sono appena tornata dal Palais des Iles dopo una settimana decisamente ottima. All'inizio ero un po'preoccupata per le varie recensioni negative sulla struttura, ma ora posso veramente dire che molta gente si lamenta solo per il gusto di lamentarsi!! Punto primo l'accoglienza ottima, il drink ma che cavolo volete siete in tunisia e poi delle cose che fanno schifo in italia ne ho trovate molte di più in strutture definite anche 4 stelle (premetto che mi posso permettere certe strutture non come quelli che parlano male e poi a casa vivono con pane e formaggio...). Le camere, spartane ma sempre pulite. Il ristorante ottimo con vasta scelta di cibo nessuno muore di fame!!!Dovete pensare che al lunedi' il cuoco prepara gli gnocchi fatti a mano, non so la gente cosa vuole... ah forse sono abituati al precotto, comunque se la vostra agenzia di viaggi è seria dovrebbe avvisarvi di tutto. La spiaggia al massimo 10 minuti di passeggiata con calma e non è sotto il sole cocente, ma voi che soffrite cosi' tanto il caldo perchè non ve ne andate in montagna??? Il bar della spiaggia sempre fornito e mi sembra che le pizzette fatte alla mattina non siano niente male, per i delicati consiglio una vacanza in appartamento cosi' mangiate quello che volete. I lettini si trovano basta non scendere in spiaggia alla 11, ma mi sembra ovvio, mi e' anche capitato di sentire un gruppo da Roma che ha tentato di corrompere il ragazzo della spiaggia per un posto in prima fila... a dir poco vergognosi i romani... niente da fare!!!In piscina anche li' non ho mai avuto difficoltà nel trovare un lettino e che noi eravamo in 5. Un plauso per l'animazione tutti molto bravi e professionali nel preparare gli spettacoli. Insomma io non posso proprio parlarne male anzi l'ho consigliato a molti altri. Partite pure tranquilli. Dimenticavo non sono cosi' anziana, ho 46 anni e forse mi so divertire più dei cosidetti giovani.

Punto di forza
L'animazione spratutto... e il personale molto cordiale
Punto debole
Se qualcuno vuole trovare per forza qualcosa di brutto... si guardi magari a casa e troverà qualcosa!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine