Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Siamo appena tornati (6/7-20/7/2009) e dobbiamo dire che ci siamo trovati benissimo. La cucina è ottima ci sono tante varietà di pasta tutti i giorni, a pranzo e a cena sempre carne o pesce alla griglia, spuntini a orari stabiliti... e chi più ne ha più ne metta..,
I ragazzi dell'animazione sono sempre cordiali e gentili e mai troppo invadenti. Bravissimi Gigio e Lorenzo, ma non sono da meno gli altri come il simpaticissimo romano Alessandro che ha avviato al tiro con l'arco il mio Mattia (a proposito forza lazio) al bello e bravo del villaggio il grande Claudio che è veramente instancabile (la sera lo mettono sotto carica insieme al cell) a Hussam, a Mono, a Samy, a Lucrezia e a tutti anche quelli che mi sfuggono i nomi in questo momento. Consiglio questo villaggio a tutti quelli che hanno bambini piccoli, ma anche a chi ha ragazzi più grandi perchè offre loro tanto divertimento e sopratutto possibili incontri e amicizie (i miei ragazzi 14 e 15 anni anno trovato nuovi amici e anche... amiche...). Bravissimi i camerieri al ristorante e ai vari bar della spiaggia o della discoteca. Il mare è stupendo non ci sono meduse, e si può fare il bagno in tutta tranquillità perchè i bagnini sono sempre attenti e vigilano su tutti.

Punto di forza
cucina, animazione, pulzia, sorveglianza
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine