Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Bello, ma...

Sono stata allo Sprinclub Djerba Golf e Spa la prima settimana di Giugno, e il mio giudizio è senza infamia e senza lode. Eravamo io, mio marito ed il nostro bambino di un anno e, una cosa certa, è che è un posto addattissimo ai bambini.
Il villaggio è veramente bellissimo, l'area piscina fantastica e la hall imponente. La camera era bella e grande, noi eravamo al piano terra con un terrazzino affacciato sui giardini, il bagno con vasca anch'esso spazioso. Le aree verdi sono molto curate e piacevoli. La spiaggia e veramente bella, ma il mare è la nota dolente. Pur essendo fantastico per colori e trasparenza (soprattutto quando non è mosso e c'è la bassa marea) l'accesso di fronte all'hotel, non è agevole per presenza di sassi e poi si forma una poco accogliente barriera di alghe.
Altro appunto da fare è la ristorazione: la qualità del cibo era abbastanza buona e varia i primi due giorni (sarà stata la novità), ma poi, un po' tutti ci si lamentava, per mancanza di scelta. Spesso non si sapeva proprio cosa mangiare. Per quanto riguarda i bambini, segnalo che facevamo a gara con tanto di spintoni appena apriva il ristorante, per accapparrarci un seggiolone, poichè ce ne saranno stati 7 o 8 contro la presenza di un centinaio di bimbi in età da pappe. Uno scandalo! La cosa è stata segnalata più volte da tutti al direttore del ristorante, la risposta è stata che non si aspettavano così tanti bambini (come se non sapessero chi ha prenotato, e poi ad agosto con il pienone come fanno?). Altra cosa da sottolineare, che avevo comunque letto in altre recensioni prima di partire e confermo, è la pulizia delle camere un po' scadente. Infatti non ho lasciato mancia.
Tutto sommato il posto è bello, ma senz'altro il servizio è da migliorare perchè si avvicini almeno un po' alla bellezza della struttura. Per il mare non si può fare molto, d'altronde so che è un problema comune a molti resort in Djerba.
Animazione buona, ragazzi simpatici e carini, poco invadenti.
Trasferimenti ed assistenza anch'essi buoni.

Punto di forza
Struttura, area piscine, camere, spiaggia
Punto debole
Pulizia camere, servizio ristorante, cucina, alghe e sassi a riva
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine