Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

come rovinare un villaggio

La prima settimana quella dal 3 al 9 luglio 2009 è andata bene, il capo Animazione FRANCESCO RANDAZZO bravissimo e gli animatori simpatici, bella la chitarrate del primo pomeriggio, grande LALLA e grande JESPER (si scrive così).
Poi dal 10 luglio tutto cambia, per volere del proprietario noi l'abbiamo soprannominato VALTURINO niente più spettacolo serale, niente giochi, niente chitarrata solo musica ORRENDA E RIPETITIVA a tutte le ore. Secondo lui i ragazzi si sarebbero divertiti un mondo, e gli OVER che erano tanti peggio per loro. NON SI FA COSI'. L'ospite deve sapere esattamente cosa succederà.
Adesso sul sito VALTUR è specificato che non ci saranno spettacoli peccato che questa postilla l'hanno aggiunta dopo la grande INSURREZIONE degli ospiti.
PECCATO prevedo che la struttura con questa nuova impostazione verrà distrutta (non sono riusciti a tenere buoni un gruppo di 60 minorenni figuriamoci con 600 giovani).
Serviranno dei BUTTAFUORI e molte guardie e non più ANIMATORI.
Contento lui. (il VALTURINO)

Punto di forza
Gli spazi ampi del villaggio, piscina, spiaggia, le sdraio e i meravigliosi letti (matrimoniali) direttamente ai bordi piscina e sulla battigia
Punto debole
Purtroppo dal 10 luglio 2009 l'animazione praticamente assente, sostituita dall'idea malsana di trasformare il solito villaggio in un music resort.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine