Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Nozha Beach Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Mai più una vacanza con Francorosso e in Tunisia!

E' stata una vera avventura (disastrosa), siamo partite da caselle Torino, dove c'è stato un ritardo di 3 ore causa temporale ma guarda caso il temporale era cessato e noi siamo rimasti ad aspettare ancora 3 ore! Nessun operatore francorosso è venuto a darci una spiegazione! un'altra famiglia ha telefonato a Francorosso dove hanno detto che i voli erano stati dirottati per Genova ma da Genova ci vanno 3 ore ad arrivare a Torino??? Arrivati sull'autobus che doveva portarci in villaggio l'assistente francorosso a mezz'ora dall'arrivo in struttura ci ha lasciati in quanto era molto tardi... mentre noi stavamo facendo il giro di tutti i villaggi prima di arrivare al Nozha Beach...
Arrivati in struttura alle 5 del mattino alla richiesta di una semplice bottiglia d'acqua: ci hanno risposto che il bar era chiuso e che non avevano le chiavi!! (e noi avevamo fatto presente che dovevamo prendere delle compresse). Le valigie le abbiamo portate in camera da soli in quanto se aspettavamo loro diventava mezzogiorno!
Il cocktail di benvenuto non c'è stato durante la giornata ma l'organizzazione ci ha dato proprio un caloroso benvenuto... il personale del lobby bar era molto scorbutico, quello del ristorante a buffet e quello situato in piscina lo seguivano a ruota... sembrava che non potessero vedere gli italiani!!!
Animazione costituita da sole 2 persone italiane e poi da tutti tunisini... non si capiva niente!!!
Cucina di pessima qualità... solo abbondante.
Orari del ristorante a buffet non appropriati a un luogo di vacanza in quanto al mattino chiudevano alle 9.30 e se arrivavi alle 8.30 non trovavi più nessun assortimento ma solo gli avanzi!!!
Al ristorante italiano (cucina insomma) è stato peggio che un matrimonio... tra una portata e l'altra 40 minuti!!
Per completare il tutto sia durante il volo di andata che quello di ritorno il personale a bordo parlava esclusivamente in francese e inglese... non capivano una parola di italiano!!!
Dimenticavo i bicchieri dei vari ristoranti/bar situati in piscina, in mare erano in plastica e non usa e getta... venivano solo passati sotto l'acqua senza detergente davanti ai nostri occhi... tali bicchieri venivano utilizzati anche dai bambini per giocare in piscina o con la sabbia e ovviamente quando uno beveva si sentiva uno sgradevolissimo odore di birra o di varie bevande!!!

Punto di forza
Nessun punto di forza!!!<br />
L'unica persona che si è prodigato, scusandosi per un servizio così pessimo è stato il Sig.re Hichen Ben Larbi (spero che il nome sia corretto) ovvero il FB Manager. Persona squisita!!!
Punto debole
animazione deludente (molto improntata sulla cultura e lingua francese), reception(dipendenti molto maleducati), cucina: un disastro!<br />
Assistente francorosso inesperta.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine