Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MAGARI POTESSI TORNARCI ORA...

e' stata la vacanza più bella per me e per mio marito... piu' bella del nostro viaggio di nozze alle Mauritius (sempre sprintour)!!!
noi siamo andati nel 2008, nella settimana di ferragosto... bellissima, settimana stupenda, mare fantastico, animazione spettacolare, serate divertenti, giornate lunghe, piacevolissime, anche in groppa ad un cammello che ci ha sballottato per più di 3 ore in giro provocandoci un leggero dolorino nelle parti intime... ma che importa!!!è stata comunque un'esperienza intensissima che se solo avessi l'opportunità rifarei anche in questo preciso istante... tutto bello, bello veramente!
l'unica cosa un pò antipaticuccia è che se volevi goderti a pieno il mare sotto un bell'ombrellone dovevi scendere in spiaggia all'alba perchè purtroppo il numero degli stessi era insufficente per il numero di clienti che ospitava il villaggio... ma per il resto tutto veramente bello!!!
un giorno di sicuro ci ritorneremo... speriamo presto... e speriamo in tre cosi' potrò darvi opinioni anche sul mini club!
è una vacanza che consiglio sinceramente a tutti per divertirsi e rilassarsi coccolati in una splendida struttura, con splendida gente sia del villaggio che del posto... gente veramente gentile e disponibile!

Punto di forza
TUTTO!!!
Punto debole
POCHI OMBRELLONI RISPETTO AL NUMERO DI CLIENTI IN SPIAGGIA!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine