Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

El Kebir valtur

Impressioni sul villaggio:
- camere poco pulite copriletto forato da sigaretta
- infermeria... il medico è raggiungibile solo in determinati orari elencati fuori dall'infermeria... all'infuori dall'orario è possibile rintracciarlo nel villaggio in tempi abbastanza lunghi in caso di emergenze!
- ristorante abbastanza fornito ma (anche lì) pochissima pulizia: c’erano i topi che saltavano da una palma all'altra la sera sia al ristorante che al bar! nessuna precauzione per il cibo esposto per ore alle mosche che puntualmente vi soggiornavano, causando alcuni problemi di salute (com’è possibile immaginare) poco simpatici, accompagnati da febbre alta;
- attrezzature sportive sottodimensionate rispetto al numero degli ospiti...
- soppressione dei corsi di vela... relativo all'anno 2008, con utilizzo delle imbarcazioni solo per gite in alto mare.
- location discoteca spartana, pista da ballo con amplificazione sotto dimensionata alla quantita' di persone presenti
- musica fondamentalmente house e spesso ripetitiva nelle scalette musicali
- Bar prezzi superiori a un hotel 4 stelle per un caffe' slavato €1,90
- Ristorante centrale è stato cambiato il tetto superficiale... prima vi erano delle canne... che lasciavano traspirare il calore adesso è tutto cemento con delle decorazioni..- il calore in certi punti era spesso insopportabile soprattutto nei punti piu' interni!
- Pizzeria a pagamento prezzi elevati, i pizzaioli dovrebbero essere in due... invece è soltanto uno in un locale angusto e con forno elettrico (una volta il forno era esterno a legna)
- Animazione sembrava bloccata... ormai è qualche hanno che nei villaggi Valtur si assiste ad animazioni rilassate... non capisco se è una strategia per abituare i clienti nel tempo... a far dimenticare come era prima la vera animazione Valtur... nel villaggio erano piu' simpatici gli ospiti!ho detto tutto!

Sottolineo che son un ragazzo che ho sempre fatto Valtur... non faccio critiche perche' non ho trovato ragazze, nel villaggio anzi..
quella è l'unica nota positiva...
purtroppo El Kebir è migliorato per certi aspetti ma per altri ha fatto notevoli passi indietro! la mia critica deve essere uno spunto per migliorare il villaggio... e l'animazione futura o quella stessa di quest'anno!

Punto di forza
La struttura, vicinanza mare
Punto debole
Animazione, cucina, pulizia spiaggia
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine