Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Troppo bello!!!

Ho soggiornato dal 27/6 al 04/07 con mia moglie e mio figlio di 14 anni, subito a Malpensa ritardo di 1 ora, pazienza, volo perfetto, aereo pulito trattamento a bordo buono, arrivo e trasferimento in pullman, abbastanza confortevole, e dopo 2 ore circa l'arrivo al villaggio.
subito l'impatto è stato "cavolo che bello", subito a mangiare, eravamo affamati, poi ci siamo presi le nostre valigie, gia'le stavano smistando nelle camere e dopo una doccia tutti a nanna, un po'stanchi sicuramente.
Dal mattino seguente abbiamo scoperto il villaggio, molto accogliente, pulitissimo e molto curato, specialmente l'esterno, le piante, il prato ben rasato, la cura maniacale delle piccole cose... bravi proprio.
Il problemino sono gli ombrelloni, un po' appicicati e pochi rispetto agli ospiti del villaggio, percio' bisogna arrangiarsi. Basta consegnare un buono e tutte le mattine dalle 07 alle 19 ci sono i salviettoni sempre puliti.
Parliamo della cucina, come direbbero a militare "ottima, abbondante e di qualita'"
Colazione con tutto l'immaginabile, dolce, salato, affettati, formaggi, creme, marmellate, mezzogiorno e sera sempre pesce fresco, tonno, pesce spada, ricciole alla brace, crudo insomma cotto in tanti modi uno meglio dell'altro, le paste al sugo, la carne alla brace e i dolci, parliamo dei dolci, il pasticciere, a cui ho fatto i complimenti, ci deliziava prima gli occhi poi il palato con specialita' sempre nuove e buonissime.
che dire bere acqua minerale, birra, vini tinto, blanco rose', coca, aranciata.
Potevi mangiare nel ristorante interno o all'esterno... basta sedersi e mangiare, mangiare.
L'animazione buona non invadente ma giusta, anzi saluto Andrea, Giovanni, Serena, Elisabetta per la compagnia e per la voglia e l'entusiasmo che mettono in tutte le cose che fanno.
Ci sono anche delle escursioni da fare, a pagamento, io sono andato a Tunisi e Cartagine e la guida Jimmy, tipico nome tunisino, è stata molto gentile spiegandoci tutto e ad ogni domanda la risposta giusta, bravo Jimmy.
Dopo una settimana veramente fanfastica, arriviamo alla partenza... e volo previsto alle 12,45... imbarco alle 18... allucinante perche' l'aereo era fermo sulla pista e cosa mancava... l'equipaggio... incredibile... percio' accampati nella sala come anime dannate, ognuno che raccontava una storia,l 'aereo è rotto, l'aereo deve arrivare da Roma,l 'aereo lo stanno ripulendo... insomma siamo partiti alle 18, con grandi scuse da parte dell'equipaggio... vabbè almeno il volo è stato ottimo.
Concludendo, villaggio, mare, cucina, animazione, escursioni molto bello... viaggio ritorno da scordare.
Comunque vacanza fantastica.

Punto di forza
il mare cristallino, la sabbia, la cucina
Punto debole
compagnia aerea tunisair, distanza dall'aereoporto
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine