Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Djerba Mare

Il villaggio e' molto bello anche se e' piccolo. Pero' e' molto piu' accogliente e con meno confusione. Avevo camera 2437 fronte mare vi posso garantire che la vista era meravigliosa, sotto vedevo la piscina e davanti me il mare. La stanza spaziosa con un divano e un tavolino per guardare la televisione. Sono molto puliti, ogni giorno il personale puliva dappertutto e in qualsiasi ora. Come organizzzione del gruppo eden DEVO RINGRAVIARE IL SIG. FELICE PER LA SUA PROFESSIONALITA' E SPERO CHE IL GRUPPO EDEN NON SI FACCIA SCAPPARE UNA PERSONA DI COSI GRANDE UMANITA'. Per quanto riguarda la cucina su questo ho mangiato da dio. Ogni giorno piatti nuovi con pasta, carne, verdure, piatti freddi, formaggi, insomma grazie al cuoco RAFFAELE. Per quanto animazione non posso dirvi piu' di tanto perche' volevo stare un po' in relax. Ma vedendo vi posso garantire gli animatori sono molto bravi e non smettono mai di salutarti o di sorridere un GRAZIE a loro. Per ultimo la spiaggia molto bella e il mare meraviglioso con colore molto particolari alla sera. UNA GRANDE VACANZA...

Punto di forza
io volevo passare una settimana in relax senza caos. in questo villaggio ho trovato tutto, gli animatori sono molto bravi e il mangiare è ottimo.
Punto debole
solo una cosa: se volevo andare in spiaggia dovevo alzarmi alle sette per mettere gli asciugamani.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine