Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Hotel El Kebir

sono appena tornata da una settimana in visita a mio figlio ed a mio fratellino e raffrontandolo con gli anni 2007 e 2008 devo dire che il 2007 è stato l'anno migliore dell'energy con uno staff di circa 60 giovani che davano il massimo di sè, compresi i principianti e Mimì il musicman: indimenticabili! lo scorso anno: la delusione fatta realtà! un mortorio anche per i meno giovani come la sottoscritta. 2009: è variato un po' nei colori, ma Valtur l'ha trasformato in hotel (ancora spartano: senza TV nelle stanza e frigo-bar!) non ha più il capo villaggio, bensì il manager hotel. L'equipe dei ragazzi è dimezzata (una trentina) danno il meglio di sè ma con meno entusiasmo del 2007: sono comunque bravissimi!
Un suggerimento all'Emanuele che scrive qui sotto dei commenti infelicissimi: mi sembra il solito sfigato (e forse di un'eta dubbia da quello che scrive) che forse pensa ancora che la parola villaggio significhi per forza cuccare: sì mio figlio conferma che ci sono ragazze e ragazzi assatanati che li tormentano, ma se poi l'Emanuele ha notato "coppie di donne omosessuali" forse è pure razzista e pertanto gli domando il motivo di una vacanza in Tunisia.
Biserta: bella città, l'avrà visitata? mah! i tunisini sono sorridenti anche se sottopagati più di noi e per 2 dinari ti trasportano in taxi...
Sarà che all'Hotel El Kebir ho lasciato figlio e fratellino, ma ne ho già la nostalgìa... senza troppe illusioni su quanto varierà dal 10 luglio 2009... Biserta, è una città della Tunisia un po' sconosciuta a molti, perciò una vacanza la merita davvero.

Punto di forza
La pulizia, il risorante, il responsabile escursioni Tarek e la boutique (ora che sono rimasti in 3!)
Punto debole
Farlo diventare un Hotel e a luglio-agosto in una mega-discoteca da movida notturna...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine