Dettagli Recensione

 
Vincci Nozha Beach & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

delusa da francorosso

Comincio subito con il dire che il responsabile francorosso che doveva accoglierci al'arrivo al villaggio non c'era (arrivo alle 2 di notte dove nessuno ti spiega nulla e con un permesso di soggiorno da complire!)... come per tutto il periodo della vanza se non per 45 minuti al giorno quando noi logicamente eravamo al mare... una vera delusione, nulla di tutto quello che mi era stato venduto a cominciare dal cocktail di benvenuto che devo ancora bere all'animazione internazionale con solo 2 italiani... per cui una battuta viene ripetuta in 4/5 lingue! (ditemi voi come ci si può divertire o capire una battuta?!) cucina orribile... piccante speziata ecc... pesce inesistente se non per qualche sarda alla piastra e per di più congelata... mi è stato confermato dagli stessi camerieri... cucina italiana un miraggio se non per un'unica cena nel ristorante italiano compresa nel prezzo... se volevi tornarci dovevi pagare! il personale alla reception scorbutico bugiardo e villano... lentezza unica in tutto quello che fanno anche solo per dare un semplice risposta... mi era stato detto che parlavano italiano... balla clamorosa!!!

Punto di forza
nessuno
Punto debole
teatro (che è solo all'aperto), animazione(penosa), cucina (meglio non commentare)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine