Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

OTTIMA VACANZA AL MEHARI TABARKA

Sono appena rientrata (2 gg fa, il 15.06.09) e già ho nostalgia della bellissima vacanza!!!!
Struttura molto bella, personale molto gentile, animazione ottima e ben preparata anche se talvolta gli spettacoli erano tirati un pò per le lunghe.
Bravi tutti gli animatori, per niente invadenti, tra cui Gigio, Lorenzo, Alessandro e Claudio, il bellissimo Farouk e l'intrigante Antonio (a proposito, se qualcuno avesse scattato una foto di tutti gli animatori, non potrebbe condividerla con me?? Putroppo quella che ho scattato io è venuta mossa e sfuocata...).
Nessun problema con la cucina, verdure/frutta sempre ben pulite e disinfettate (con Amuchina, come ci ha confermato il cuoco Vincenzo). Nessun problema di dissenteria come ci si poteva aspettare. Non so quali siano gli standard di coloro che si sono lamentati della cucina e del servizio: io mi sono trovata molto bene!!!
Spiaggia riservata sempre molto curata (pulizia mattina e sera), bagnini e personale addetto alla sicurezza sempre disponibili e garbati.
Camere sempre ben pulite, così come gli spazi comuni, personale sempre gentile. Simpatico Simo, il gestore del bazar.
Nel complesso un'ottima vacanza rilassante e piacevole. Esperienza da ripetere.

Punto di forza
pulizia, gentilezza personale e animatori, mare e spiaggia sempre OK, cucina varia e ben curata
Punto debole
camera doppia un pò piccola per 4 persone
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine