Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza con famiglia a El Borj dal 1 al 8 Giugno

Trascorso una settimana indimenticabile all'insegna del relax con mia moglie e bimbo di 4 anni. Il divertimento per bimbi e adulti non manca anche se non opprimente come con altre tipologie di animazione presenti in altri villaggi. La struttura è molto ben curata e camere, spazi comuni, piscina e spiaggia sono molto puliti tanto da farmi pensare di non essere in Tunisia. Il cibo è di ottima qualità e molto simile ai gusti italiani (chi si lamenta ; forse non è maia stato in un altro villaggio della cintura araba; o forse è abituato a mangiare in ristoranti di lusso Italiani giornalemente). Animazione presente ma non stressante... il massimo se vuoi divertirti ma rilassarti allo stesso tempo!!! Per i bambini le assistenti del miniclub sono sempre disponibili, carine... i cartoni animati per circa 1h alla sera durante la cena sono un toccasana per poter cenare in pace con il proprio patner ed essere tranquilli che il proprio figlio è in una zona sicura e controllata. L'assistenza EDEN in loco è molto professionale,presente e capace di risolvere ogni esigenza. Anche il personale locale è risultato molto disponibile e socievole (non dimentichiamo che non siamo ai caraibi; ma in un paese arabo dove normalmente le persone non brillano per simpatia; ma è nella loro indole). Complimenti a EDEN per come gestisce tale villaggio e penso proprio di riconfermare la mia presenza per il prossimo anno. Grazie Marco

Punto di forza
Pulizia sopra ogni rosea aspettativa delle camere e degli spazi comuni. Cibo curato e intrattenimento ottimale ma non opprimente
Punto debole
difficile trovare un punto debole se si vive questo villaggio con un bimbo di 4 anni.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine