Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

torno presto

Non trovo nemmeno le parole per esprimere ciò che ho provato,primo viaggio da sola e non mi vergogno a dire che ero terrorizzata,ma dalla prima sera al mio arrivo mi hanno fatto sentire a casa mia,come fosse una grande famiglia.Tutti i ragazzi dell'animazione sono meravigliosi,il cibo è ottimo e tanta scelta che in 8 giorni non mi è stato possibile assaggiare tutto,camere bellissime ma sopratutto tanta pulizia e igiene,il villaggio poi è stupendo sotto tutti i punti di vista,spiaggia bellissima,mi sono sentita una regina perchè hanno milioni di attenzioni.La sera poi c'è il cabaret e vi assicuro che perdete il fiato dal ridere,e dopo tutti in discoteca naturalmente nel villaggio,ma vi assicuro che non ha niente da invidiare alle nostre,che dire,apri bocca ed hai ciò che vuoi.

pensavo che forse vedevo tutto così perchè era la prima volta ma da che ero sola all'arrivo in fondo eravamo una tavolata di 30 persone e mi parlavano degli altri villaggi Veraclub sparsi nel mondo dicendo che è uno meglio dell'altro.Adesso chi si ferma più?e sò già che i miei villaggi saranno solo Veraclub.Ringrazio tutti i ragazzi e il capovillaggio MirKo perche è un comico nato,non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita,ma sopratutto un immenso ringraziamento x come mi avete fatto sentire e capire che x voi non è un lavoro perchè fate tutto con l'anima col cuore,basta guardarvi,siete meravigliosi.GRAZIE DI TUTTO.

Punto di forza
tutti,non ha punti deboli,infatti la votazione arriva sino a 5 ma è da 10 e lode
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine