Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Per certi versi ILIADE, per altri Odissea

Per certi versi ILIADE, per altri Odissea.
Spiaggia poco curata, lettini da sostituire. Camere non molto grandi e con una pulizia precaria.
La pecca enorme?? Il cibo! Poca scelta, pessima qualità. Il cuoco italiano? Solo per scolare pasta precotta che comunque rimane insieme alla pizza l'unica cosa commestibile. Poca verdura, frutta pari a zero.
Il bar centrale, in cui lavora solo personale arabo, è sporco, tazzine rotte e poca cortesia. Una sera nel passarmi una bibita il barista mi ha praticamente lanciato il bicchiere che, chiaramente, cadendo sul bancone mi ha completamente lavato. Lui? Zero problemi, raccolto il bicchiere, riempito di nuovo e niente scuse.
L'animazione Veratour è discreta, ma la maggior parte delle sere presenta spettacoli in una piccola saletta stile oratorio... C'è l'arena all'esterno, ma è usufruita quasi sempre da utenti francesi. Sì, perché il 70% del Villaggio è occupato da loro! Il vantaggio è che i francesi stanno solamente in piscina, così da non avere troppo affollamento in spiaggia, non ci sarebbe posto per tutti altrimenti.
Insomma, da un Villaggio Veratour mi aspettavo assolutamente di più.
Delusa.

Punto di forza
Mare.
Punto debole
Cucina.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine