Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mi sono trovato male

Penso questo sia il villaggio più brutto in cui sia andato:
vecchio, fatiscente e si vedono tutti i 30-40 anni che ha, a partire dai materassi che penso siano ancora gli stessi, nonostante un coprimaterasso, ma pieni di buchi e se vuoi ti mando le foto.
Le camere non sono male.
La parte verde viene irrigata poco, per cui è tutta spoglia, e poi il mare è quel che è... Ma ad esempio al golf, protetto da una insenatura, sembra di essere ai Caraibi, qui invece sembra di essere da tutt'altra parte.

Il cibo è scandaloso; si lamentano tutti, essendoci francesi principalmente, i i tedeschi non capiscono molto di cucina, per cui...
In ogni caso si mangia male. Addirittura l'anguria e l'insalata si vede che non sono fresche.
Per non parlare dell'addetto alla griglia, che non è capace a grigliare e si ha una attesa infinita.. Se cominci alle 12.30 i turni del pranzo, devi mettere su una infornata di griglia per cuocere almeno parzialmente il cibo e poi terminare la cottura al momento di servire.
Io provo a mangiare tutti cibi stranieri, ma qui il menù è scritto in arabo e non ci sono gli ingredienti, non sai se mangi pollo, agnello... Le salse sono indefinibili, roba francese... Anche a colazione, non c'è nulla per fare un cappuccino, marmellate ai gusti più improponibili tipo mela cotogna...

Per quanto riguarda l'animazione ancor peggio: poca, con poca fantasia e pochi mezzi;
a mio figlio e a me fanno fare giochi degli anni '70, freccette, bocce...

Poi le strutture non sono consone, non c'è il tiro con l'arco, che là ce l'hanno... i campi da bocce non ci sono, si gioca sulla sabbia... Il campo di calcio, che tutti giocano a calcio, è una cosa ridicola... in compenso ci sono 8 campi da tennis senza istruttore - e col caldo che fa non ci va nessuno. Niente altro.

Proprio vergognoso.

Per quanto riguarda il personale, a parte questo Assan che si prodiga, dai bar alla reception, tutti molto antipatici e fanno finta di non capire.
Mi hanno cambiato 12 volte la chiave della camera!!!

L'unica nota positiva è l'Hammam, naturalmente a pagamento e le gite, naturalmente a pagamento.

Punto di forza
hamman
Punto debole
cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine