Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

LA VACANZA...

Ciao a tutti i viaggiatori. Io sono un'agente di viaggio e qui vorrei darvi informazioni dettagliate su questo villaggio nel quale ho soggiornato dal 18 al 25 settembre 2007. Inizio col dirvi che non sono qui per far vendere un prodotto piuttosto di un altro, ma solo per informarvi sotto un punto di vista più "tecnico".

La prima cosa che devo dire ha fatto partire bene la vacanza è stata la puntualità del volo Tunisair... Nessun ritardo nè in andata nè tantomeno al ritorno. (TENETE A PORTATA DI MANO UNA PENNA PERCHè SUL VOLO IN ANDATA DOVRETE COMPILARE IL MODULO PER IL VISTO).

Ad accoglierci all'arrivo in aeroporto abbiamo trovato i due assistenti: Flavia per il Palais des Iles e Alessio per il Negresco. Prima di salire sul pullman gli animatori ci hanno messo i braccialetti identificativi (azzurri per il Palais e arancioni per il Negresco) e nel tragitto dall'aeroporto al villaggio (20 minuti circa) ci è stato spiegato a grandi linee il "funzionamento" del villaggio.

L'accoglienza è stata davvero calorosa. Tutti gli animatori erano all'ingresso ad aspettarci e, cosa molto carina, hanno scaricato loro le valigie dal pullman. Completate le modalità di assegnazione camere, ci siamo trovate di fronte una bella stanza, pulita, accogliente e soprattutto spaziosa. Tutte sono dotate ditv, telefono, phon e terrazzino con sedie e tavolino. La nostra era vista piscina, ma non tutte sono così. Per chi lo desidera può fare una segnalazione al momento della prenotazione, ma non è sicuro che avrete una camera così; le segnalazioni rimangono segnalazioni.

La cucina è davvero deliziosa. Vasta scelta di verdura sia cotta che cruda, 4 tipi di primi sia a pranzo che a cena e i secondi non mancano sicuramente.

L'animazione ci ha travolte in un vortice di giochi, balli e spettacoli anche se io di solito in vacanza sono molto pigra. La cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è stata la NON insistenza da parte dell'equipe... se una persona non ha voglia, basta dirlo e vi godrete la vs vacanza in santa pace. La spiaggia era molto pulita (provvista di secchielletti ad ogni ombrellone per l'immondizia, la sabbia bianca e il mare pulitissimo con acqua trasparente, le tanto nominate alghe si sono viste solo in un pomeriggio di forte vento... E se si è fortunati si possono anche vedere i delfini...

Cosa importante è che all'interno del villaggio non circola moneta... le bevande in bottiglia sono a pagamento con tickets che potrete acquistare alla reception al costo di 10 dinari (sono blocchetti da 1 dinaro ogni ticket). Potrete fare il cambio valuta direttamente nella hall col personale responsabile. Vi verrà rilasciata una ricevuta da conservare perchè potrete cambiare i dinari in euro solo in aeroporto sotto consegna della ricevuta di cambio.

Che altro dirvi... è veramente stata una bellissima vacanza sia per me, sia per i clienti che ho mandato sino ad ora...

Per ogni altro chiarimento... chiedete pure!!!!!

BUONA VACANZA A TUTTI

Punto di forza
senza dubbio l'animazione che sa coinvolgerti in qualsiasi loro iniziativa (sempre che tu lo voglia). il rispetto della privacy. la cucina italiana curata da due cuochi napoletani
Punto debole
la passeggiata per andare in spiaggia sotto il sole di mezzogiorno... e ALL INCLUSIVE non proprio completo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine