Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Kelibia Grand Plaisir

Camera confortevole e pulita (addirittura viene fatto il ripasso serale) aree comuni, piscine e spiaggia ben tenute e pulite (meravigliosi e super comodi i lettoni), servizio Reception efficiente.
Mi sono concessa una coccola al Centro benessere ed ho trovato dei souvenir davvero carini nelle boutiques.
Un plauso particolare al Ristorante e alla Cucina, una cura nel servizio che non è facile trovare e ottimo cibo, dalla colazione alla cena con serate a tema. Pesce fresco ogni giorno e non solo, piatti della tradizione tunisina che adoro e dolci buonissimi.
Ringrazio lo staff tunisino davvero molto cordiale, capitanato da responsabili che fanno il possibile per soddisfare le esigenze sia degli ospiti locali che italiani.
Ringrazio lo staff animazione coordinata da un grande Stefano Pavoni, Supereroe della risata.
Infine, ringrazio in particolar modo il Direttore della struttura Sergio Licusati, che ho avuto il piacere di conoscere, perché tutto questo è possibile grazie alla sua presenza costante, alla sua professionalità e bravura.

Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine