Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza deludente

Sono stata in vacanza a Mahdia, esattamente presso il villaggio El Mahdi Tunisia.
Già alla partenza noto un aereo in pessime condizioni igieniche della compagnia Tuniseir, finalmente atterrato tiro su un sospiro di sollievo, in aeroporto ad attenderci c'era Alessio assistente Veratour validissimo per tutta la durata della vacanza.
Speravo che da lì in poi iniziasse una bella vacanza di quelle mai vissute prima d'ora, precisiamo che ho cercato un villaggio dove ci fosse animazione per adolescenti, mi era stato comunicato che c'era una discoteca e mi ero accertata che la struttura fosse italiana.
Il viaggio in autobus da Monastir a Mahdia ha inizio, noto una sporcizia assurda in giro, ma va beh pazienza devo godermi il villaggio... ma arrivati lì tutto sembra bello poi è il momento di mangiare, già notiamo piatti, bicchieri e posate sporchi e fatica a sederci al tavolo.

Tutti abbiamo avuto crampi addominali e dissenteria nonostante la profilassi prima di partire.
Mangiare pessimo, ripetitivo, ma di italiano solo la pasta, il condimento non era italiano.
In due settimane solo due volte sì è mangiato benino, la serata italiana ma ripeto solo la pasta. Non sapevi cosa stessi mangiando, non dappertutto c’erano i nomi ai cibi, neanche l'olio o aceto dovevi odorare le bottiglie.
Le file per avere un piatto di pasta, ecc... ci rinunciavo.
Molto ma molto sporchi.
Personale buono, sempre disponibile. Brava la signora in sala al ristorante, lei si rendeva sempre disponibile anche i barristi ma peccato che neanche le bibite erano buone, il caffè lasciamo stare era veleno nonostante macinino e macchina professionale.
La colazione sempre le stesse cose. Sembrava la mensa dei poveri.

In spiaggia non trovavo mai posto, il bagnino mi dice che dovevo scendere alle 7:00 per occupare l'ombrellone e lettini, poi noto che erano spesso loro che occupavano i lettini per chi lasciava la mancia, allora inizio a farlo anch'io altrimenti anche l'unica cosa di bello che c'era non potevo sfruttarla, 20€ per due settimane.
Comunque pochissimi ombrelloni per una struttura così grande che ospita più di mille persone.
Materassini dei lettini luridi.
Asciugamani per la spiaggia grande quanto quella del viso.

Le camere grandi ma pulizia scarsa. Ho provato anche a lasciare la mancia ma nulla.
Non so come può avere 4 stelle un villaggio così, di italiano non ha nulla.

I ragazzi dell'animazione erano in 11 tutti bravi, ma alle 22:30/23:00 tutto finiva, non c'era musica né intrattenimento per gli adolescenti dopo quell'ora.
L'animazione non aveva accesso alle piscine per fare giochi con i ragazzi. L'accesso era riservato solo all'animazione internazionale che era superiore a quella italiana.
Spesso i miei ragazzi usufruivano di quella pur per divertirsi un po'.

In definitiva, vacanza da incubo.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Cucina sporca, perfino le sedie al risposante erano luride (i grilli tunisini sono neri, ma ciò che ho visto erano scarafaggi).
Cibo pessimo, in pratica non mangi se non patate e pomodori.
Non è italiano assolutamente.
Note sul volo
Aereo in pessime condizioni igieniche, compagnia Tunisair.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine