Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Kelibia Beach

Ho soggiornato al kelibia Beach Veraclub dal 22 al 29 luglio 2019 e non sono stata per niente soddisfatta per alcuni motivi.
In primis i posti di lettini e ombrelloni sia in spiaggia che in piscina NON ERANO SUFFICIENTI per tutti gli alloggiati presenti!
Abbiamo trascorso 3 giorni del nostro soggiorno senza il Wi-FI in camera, i lettini in spiaggia SCOMODISSIMI, al nostro arrivo in struttura come sorpresa abbiamo trovato l'obbligo di caricare una carta per effettuare i pagamenti degli acquisti in struttura, pochissime cose nell'All-inclusive, il viaggio in pullman dall'aeroporto alla struttura è stato un un INCUBO (in 2 ore di viaggio abbiamo rischiato un incidente e durate il viaggio di notte abbiamo dovuto compilare dei documenti che sarebbero dovuti essere compilati dai receptionist), pochissimi del personale che conoscono le lingue.
NON CI TORNERÒ MAI PIÙ.

Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Checco Lione
24 Giugno, 2020
Carissima e dolce Barbara, trovo molto interessante l'eloquenza delle critiche nel tuo commento, mi trovo, ahimè, davanti a un dubbio che definirei amletico. Lei può dirmi quante e quali lingue parla e inoltre mi può elencare gli altri villaggi che ha degnato della sua presenza? Cordiali saluti da chi, inevitabilmente, si trova ammaliato da cotanta conoscenza,
baci
Checco Lione
1 risultati - visualizzati 1 - 1