Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Completamente rinnovato

Ci sono stata a maggio con l'amica del cuore e ci siamo divertite (e soprattutto rilassate, ne avevamo un gran bisogno) oltre le nostre aspettative.
Il Resort si presenta come meglio non si potrebbe perchè viene da recenti manutenzioni. Le camere ad esempio sono praticamente nuove, pulite e profumano di buono. Oltre a ciò, sono molto grandi, il bagno in marmo è enorme e anche la parte salottino vicino al letto. Ottimo il comfort in generale e balcone goduto tantissimo dato che avevamo la piacevole vista piscina. Dall'accoglienza in reception all'arrivo in stanza è stato tutto davvero al top!
Comunque anche le camere vista giardino non sono affatto male, anzi.
Il resort è dotato di una grande piscina all'aperto e di una piscina coperta.
Anche la location è come poche, dato che si è proprio davanti ad una spiaggia bellissima - la sabbia sembra talco - e ad un mare dall'acqua incredibile.
Ombrelloni ben distanziati che regalano la giusta privacy, e soprattutto TANTI, non ci si pesta i piedi e in spiaggia abbiamo sempre trovato posto senza problemi. Raramente mi è capitato che mare e spiaggia fossero superiori alle foto dei cataloghi. Infatti personalmente ho vissuto più del mio standard la vita in spiaggia, nuotate comprese. Credo sia la migliore posizione di tutta l'isola, e la formazione dunale rende il paesaggio ancora più bello. Poi vabbe, spazi curatissimi e splendide palme ovunque.
L'architettura interna e i patio sono in stile tipico. Aree in comune vastissime, ovunque domina il bianco ed i pavimenti (credo tutti nuovi) sono quasi da fotografare.
Per non parlare di quanto sia stato gentile con noi tutto il personale e anzi: essendo due donne, ha sempre avuto qualche accortezza in più.
Ottima l'animazione, in questo Valtur è una garanzia: gioiosità, professionalità ed esperienza al servizio dei turisti ogni giorno.
Siamo anche uscite spesso, intendo con escursioni e gite organizzate. Un po' troppo caotiche forse le uscite ai bazar di Midoun e Houmt Souk, anche se imperdibili a livello di atmosfera.
Certo è che nel villaggio non ci si annoiava mai (volendolo) e non ricordo neanche le infinite stupende passeggiate fatte in spiaggia.
A livello di relax, c'è anche un eccellente centro benessere interno, elegante e con un sacco di trattamenti tra cui scegliere.
L'italiano è parlato bene e anche nella cucina sono tantissime le specialità italiane e mediterranee in generale. Abbiamo sempre mangiato molto bene. Anche la pizza (presente anche di giorno nell'area piscina) era di qualità.
Alla mattina colazione continentale praticamente infinita.
Insomma, cura estrema nei dettagli a 360 gradi e tanta cortesia.
Non posso dire niente riguardo la gestione dei bambini, ma posso garantire che ho visto solo musetti sorridenti e grandi animatori.
E poi comunque, con un mare e una spiaggia del genere, nessun bambino può stufarsi, ne sono certa.
Spero che i notevoli lavori di ristrutturazione fatti ripaghino questa fantastica gestione delle fatiche e denaro investito, se lo meritano veramente.
Consiglio questo resort a TUTTI!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine