Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Soggiorno maggio 2019

Gentile Direttore (Generale, Delegato...), soggiorno presso il residence fino a domani mattina 14.05.2019. Mi chiamo Franco Bucchioni, sono un ex ufficiale della Marina Militare Italiana che, in pensione, ha avuto il piacere di essere stato il Direttore e Comandante di Marina Casa de Campo, nella Republica Dominicana per sette anni. Tanto per parlare, a Bahiaybe, di residence come il vostro ce ne sono decine. Il nome del Vostro hotel l'ho letto per caso perchè, essendo ballerino di tango, avevo visto che dal 12 al 19 agosto si terrà qui una manifestazione di tango. Inoltre dovevo visitare la Tunisia per un eventuale mia futura residenza... e ne ho approfittato. Premetto che il Vostro personale è stato oltremodo gentile anche se è difficile bere i Vostri caffè/cappuccini. Sono stato relegato alla stanza 155, ultima dell'ala destra, dove, tra l'altro, erano in corso opere di pittura con spiacevoli ed acri odori. Il residence si è rivelato un cantiere, e per questo non avreste dovuto accettare prenotazioni. I primi tre giorni la sera era almeno in atto un self service, certamente non all'altezza della classe del residence (classe forse di qualche anno fa perchè in camera mia funziona male la tv (satellitare?), alcune lampade e prese elettriche, le tende troppo lunghe sono sporche, un portasciugamano del bagno... in bilico) ma le ultime due sere non c'era più neanche il self service! Piatto fisso immangiabile... mentre alcuni dirigenti, italiani mi pare, al loro tavolo cenavano con trionfo di arrosto mi pare! Per ultimo, un giorno ho mangiato a pranzo (o seconda colazione) e non a cena e non ha funzionato la mezza pensione e mi sono visto addebitare 50 DT in fattura (sciocchezze ma... per principio).
Non sono soddisfatto del Vostro trattamento e sicuramente non verrò per il Tango holidays e non lo consiglierò neanche ai miei amici ballerini. Vogliate gradire i miei cortesi saluti.

Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paolo
30 Luglio, 2019
Gentile signor Franco Bucchioni vedo che dopo anni 12 dalla mia vacanza in tale resort la situazione è sempre la stessa. Nel 2007 era la bravo club e passando da un tour operator all'altro le situazioni sono identiche con l'eccezione che a noi hanno sfilato un po' di euro dalla cassetta di sicurezza. Lei ha controllato? Io ho sconsigliato tutti di recarsi in tunisia per le vacanze
1 risultati - visualizzati 1 - 1