Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Gran bella settimana

E' stata una bellissima vacanza, ci siamo divertiti, abbronzati e rilassati.
L'obiettivo era proprio rigenerarsi e il villaggio ce lo ha permesso. E' lontano dal caos, ed anche dagli agglomerati turistici visto che è in splendida posizione isolata davanti ad una spiaggia magnifica ed enorme.
All'interno si trova di tutto, compresi negozi e negozietti. Ce ne è uno anche fuori ed inoltre, volendo, con il taxi si possono raggiungere centri e discoteche, se lo si volesse. Noi non ne abbiamo mai sentito l'esigenza (anche perchè facevamo una settimana sola), ci sono bastati i grandi spazi ed i servizi del villaggio e l'animazione.
Il personale lo abbiamo trovato tutto molto gentile e disponibile, a partire dalla reception, dove sono davvero in gamba.
La struttura si vede che ha i suoi anni, ma è tenuta molto bene, si presenta curata e dalla bellissima architettura tipica locale.
La nostra camera era luminosissima e molto grande, efficiente e in stile classico, con arredi essenziali e un materasso comodissimo. Bagno molto spazioso e con tutto il set cortesia necessario, bidet e phon.
Pulizia molto buona, lenzuola profumatissime e bianchissime; appendini negli armadi pochi, consiglio di portarsene 3- 4 da casa.
Consiglio vivamente la cassaforte, anche se a pagamento.
Balcone anch'esso tanto spazioso e super goduto.
Il villaggio è di medie dimensioni e a piedi lo si gira che è un piacere. Ci sono diverse piscine più una con bellissimi scivoli, quindi....i figli non li si vede più!!!
Non abbiamo mai fatto code, nè per trovare un lettino a bordo piscine, nè soprattutto per trovare un ombrellone in spiaggia. Spiaggia bellissima, pulita e tutta di sabbia, con davanti un mare dai colori meravigliosi. Non sarà il mare di Sardegna, ma siamo infatti a Djerba e non a Stintino. Ho fatto tantissimi bagni e la spiaggia in generale me la sono goduta tantissimo.
Poi volendo era impossibile annoiarsi, gli animatori erano sempre presenti e propositivi. Forse l'impostazione dell'intrattenimento è un po' agè, nel senso che sembrava certi giorni di essere in un villaggio negli anni '90, ma ci è piaciuta quasi quasi proprio per questo!
La sera spettacoli non noiosi e abbastanza apprezzabili.
L'animazione l'ho trovata eccellente per i più giovani, si divertivano davvero come i matti.
Comunque ripeto, si poteva essere in movimento, volendolo, dalla mattina alla sera: già prestissimo acquagym, step e poi tornei, giochi, freccette, pallanuoto, lezioni di danza, pallavolo, yoga sulla spiaggia, ping pong, palestra eccetera eccetera.
Tutto molto curato e con personale attento.
Anche per quanto riguarda la ristorazione, abbiamo trovato un villaggio curato. Sala da pranzo ampia e pulita, camerieri velocissimi.
Buffet grandissimo e scelta molto vasta, impossibile trovare qualcosa che non piacesse. Il buffet è a stampo internazionale, ma c'erano diverse specialità tipiche della cucina italiana e, in generale, tanto cibo fresco, a partire da
pesce e carne, cotti a vista su grossi barbecue.
Colazioni ricche, sia di dolce che di salato.
Anche durante il giorno l'offerta era varia e vasta presso i bar, con drink e spuntini di ogni tipo.

Visto l'ottimo rapporto qualità prezzo, è un posto in cui vorremmo tornare, perchè nelle cose essenziali per una vacanza riuscita non manca di nulla: svago e scivoli d'acqua per i bambini, animazione coinvolgente, bar fornitissimi, piscine, spiaggia enorme e mare bellissimo, camere pulite e ampie, buffet vario e abbondante con cuochi di categoria, centro benessere massaggi, boutique e negozi.

Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine