Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Importante scrivere recensioni realistiche

Sono rientrato da una settimana al Cap-Bon, sorpreso dalle recensioni precedenti, "mare caraibico spettacolare", "limpido"," Caraibi nel mediterraneo", "sardegna della tunisia... sì se rimani dentro la linea gialla.
Ho visto un mare esteticamente molto bello, con bellissime sfumature, ma il mare va vissuto, basta superare la linea gialla, o fare una passeggiata tra i sassi, MUNIRSI DI UNA MASCHERA per vivere il degrado totale. SPAZZATURA NEL FONDALE, PLASTICA, VETRO, PANNOLINI, CARTA, DISCARICA! RITENGO CHE UNA RECENSIONE DEBBA ESSERE VERITIERA, non discuto la struttura, la pulizia, la professionalità ed educazione dei dipendenti, ma per me una vacanza comprende tutto, non è tutto perfetto o tutto il "top"... considerando anche la poca professionalità dimostrata da alcuni ragazzi di IN VIAGGI.
La struttura offre un buon servizio, effettivamente si sta bene, personalmente valuto tutto, tanta organizzazione, ma data la condizione del mare non consiglio questo villaggio.

Punto di forza
Pulizia
Punto debole
Mare, animazione
Escursioni consigliate
Impossibile farle se non si raggiunge un numero di partecipanti, quindi inesistenti
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da piero
17 Aprile, 2019
Giusto, le recensioni devono essere realistiche... In questo sito si recensisce la struttura e tu l'hai penalizzata con la votazione sul mare ... che non è proprietà della struttura !!!!
Puoi inserire, nel giudizio generale, un commento sul mare oppure sui dintorni ... anche loro sono una discarica .. ma non è colpa del resort.. ma questo non deve influire sul voto finale..
1 risultati - visualizzati 1 - 1